LA CASSANATA FINALE - FANTANTONIO LASCIA IL VERONA MA NON IL CALCIO: "FISICAMENTE STO BENISSIMO MA MENTALMENTE NON SONO STIMOLATO A CONTINUARE CON QUESTO CLUB" - IL PRESIDENTE DEL VERONA SETTI: "QUESTO RAGAZZO NON CE LA FA DI TESTA, PECCATO"

-

Condividi questo articolo


CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI

Da repubblica.it

 

Stavolta la decisione dovrebbe essere decisiva. Antonio Cassano ha deciso di rescindere il contratto con il Verona

e quasi sicuramente di lasciare il calcio. Già la scorsa settimana l'attaccante barese, che aveva accettato l'offerta del neopromosso Verona tornando in campo dopo un anno, aveva deciso di lasciare prima di fare marcia indietro.

 

La decisione di Cassano sarebbe legata allo stress per la lontananza dalla famiglia. Il Verona ha chiuso ieri il ritiro di Primiero e dopo due giorni di riposo si ritroverà mercoledì a Peschiera del Garda. Quasi sicuramente senza Cassano.

CASSANO CASSANO

 

 

IL MESSAGGIO DI CASSANO POSTATO SUL PROFILO TWITTER DELLA MOGLIE IL MESSAGGIO DI CASSANO POSTATO SUL PROFILO TWITTER DELLA MOGLIE

CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI TAPIRI CASSANO TAPIRI CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO MUTANDE CASSANO MUTANDE CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…