CERTI AMORI NON FINISCONO… - RITORNO DI FIAMMA TRA DYBALA E LA SUA EX ANTONELLA- LEI E’ IN VIAGGIO VERSO L’ITALIA: TORNERA’ A VIVERE CON LA "JOYA" A TORINO -  DOPO LA SEPARAZIONE DYBALA NON ERA SEMBRATO PIU’ LO STESSO: GLI JUVENTINI SPERANO CHE CON L’AMORE RITROVATO LE COSE POSSANO CAMBIARE ANCHE IN CAMPO

-

Condividi questo articolo


dybala antonella 4 dybala antonella 4

Da www.juvenews.eu

 

 

Per dare quindi un motivo allo stato di forma di Paulo Dybala si poteva benissimo guardare alla sua vita amorosa: dopo la separazione con la storica fidanzata Antonella Cavalieri, la Joya non è sembrato più lo stesso, ma le cose sembrano essere cambiate.

In occasione del recente 24° compleanno dell’attaccante, infatti, Antonella Cavalieri si è ‘fatta viva’, recapitando un regalo al numero 10 della Juventus.

 

I due sarebbero tornati insieme proprio in questi giorni e la ragazza argentina sta per viaggiare verso l’Italia, dove tornerà ad abitare a Torino con Dybala.

dybala antonella dybala antonella DYBALA ANTONELLA CAVALIERI DYBALA ANTONELLA CAVALIERI

Le conferme di un ritrovato amore arrivano anche da Instagram con il reciproco follow tra i due e il primo like di Dybala ad una foto della fidanzata.

DYBALA ANTONELLA CAVALIERI 1 DYBALA ANTONELLA CAVALIERI 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…