CHAMPIONS DOTTO - LA DINAMO ZAGABRIA È UNA COMODA DISPENSA DA SACCHEGGIARE. PRIMO GOL DI STAGIONE PER DYBALA. MIGLIORE IN CAMPO? BARZAGLI. LA JUVENTUS APPAIA UN SIVIGLIA SEMPRE PIÙ CONVINCENTE IN TESTA AL GIRONE. QUALIFICAZIONE GIÀ IN TASCA

Condividi questo articolo


La Juventus ha battuto 4-0 la Dinamo Zagabria

 

di Giancarlo Dotto (Rabdoman) per Dagospia

 

dinamo zagabria juventus c26b4c9 dinamo zagabria juventus c26b4c9

Facile facile. La Dinamo Zagabria è una comoda dispensa da saccheggiare. I croati migliori se ne vanno (all’estero), Mandzukic e Pjaca alla Juve. Magnifici solo i tifosi. Ci sono e si scalmanano anche sullo 0-4. Basta un tempo a Pjanic. Prima segna e poi inventa per Higuain. Sono le sue partite queste, spazi grandi e ritmi morbidi. Primo gol di stagione per Dybala. A modo suo. Sassata da venti metri. Era solo questione di tempo. Migliore in campo? Barzagli. La Juventus appaia un Siviglia sempre più convincente in testa al girone. Qualificazione già in tasca.

 

Cristiano Ronaldo segna e dà la mano di pace a Zidane, dopo la mai digerita sostituzione di sabato. Il suo pomo è più isterico che mai. Zidane evita di prenderlo a testate e lo applaude. Bello a Dortmund. Il Borussia oggi è spettacolo ovunque. Giusto il pareggio. Bene le inglesi. Il Leicester di Ranieri sul Porto soffre e vince e il Tottenham in trasferta a Mosca. Vedi Lamela e poi (da romanista) soffri. Assist e giocate a ripetizione. Chi se lo ricorda Glik, il polacco ex Toro. Sua la mazzata all’ultimo secondo del pareggio che spedisce in paradiso Montecarlo.

dinamo zagabria juventus b2a255c8 dinamo zagabria juventus b2a255c8

 

Ansa.it

 

Borussia Dortmund-Real Madrid 2-2 (1-1) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Signal Iduna Park. Queste le reti: nel pt 17' Cristiano Ronaldo, 43' Aubameyang; nel st 23' Varane, 42' Schurrle.

 

dinamo zagabria juventus a6886fc dinamo zagabria juventus a6886fc

Siviglia-Lione 1-0 in una partita del gruppo H di Champions League (di cui fa parte anche la Juventus) giocata allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Queste le reti: nel st 8' Ben Yedder. Leicester-Porto 1-0 in una partita del gruppo G di Champions League giocata al Leicester City Stadium. Queste le reti: nel pt 25' Slimani.

 

dinamo zagabria juventus 3e88b163 dinamo zagabria juventus 3e88b163

 Sporting Lisbona-Legia Varsavia 2-0 (2-0) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Josè Alvalade. Queste le reti: nel pt 28' Ruiz, 37' Dost. 

 

Monaco-Bayer Leverkusen 1-1 (0-0) in una partita del gruppo E di Champions League giocata allo stadio Louis II di Montecarlo. Queste le reti: nel st 28' Hernandez, 49' Glik. 

 

dinamo zagabria juventus 8068ffc dinamo zagabria juventus 8068ffc

Copenaghen-Bruges 4-0 (0-0) in una partita del gruppo G di Champions League giocata allo stadio Telia Park. Queste le reti: nel st 8' Denswil (autogol), 19' Delaney, 24' st Santander, 47' Jorgensen.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…