LA COCA NON SI ADDICE AL CALCIO - IL GIAPPONE SI PIPPA LA COLOMBIA IN DIECI: QUELLA DI SANCHEZ, DOPO 2 MINUTI E 56 SECONDI, È LA SECONDA ESPULSIONE PIÙ VELOCE NELLA STORIA DEI MONDIALI – ARRIGO SACCHI BOCCIA LE GRANDI: "L’ARGENTINA NON E’ UNA SQUADRA, LA FRANCIA PAGA UN ECCESSO DI PRESUNZIONE - LA GERMANIA? E' DIFFICILE VINCERE 2 CAMPIONATI DEL MONDO CONSECUTIVI"

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

colombia giappone osako colombia giappone osako

Che partita a Saransk. Vince il Giappone 2-1 a sorpresa sulla Colombia e gli equilibri del girone cambiano totalmente. Partenza shock dei Cafeteros con Carlos Sanchez che al 3' stoppa di braccio in area. Inevitabile il rosso per l'ex Fiorentina e il rigore che Kagawa non sbaglia tirando centrale.

 

I sudamericani sbandano, i nipponici però non riescono ad approfittarne e nel finale di primo tempo (dopo l'uscita dal campo di un confusionario Cuadrado) Quintero su punizione beffa tutta la barriera e il portiere Kawashima con un tiro rasoterra che inganna l'intera nazionale giapponese.

 

Nella ripresa Pekerman prova addirittura a vincerla prima inserendo James Rodriguez poi anche Bacca ma a passare è ancora il Giappone con Osako al 73' sugli sviluppi di un angolo. I Cafeteros non hanno più le forze per riemergere e adesso la strada per gli ottavi è a dir poco in salita.

colombia giappone colombia giappone giappone giappone arrigo sacchi arrigo sacchi colombia giappone colombia giappone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…