CODICE MAXI - L’ATTACCANTE: “ICARDI? NON L'HO COLPITO IN CAMPO PER ESSERE DA ESEMPIO CON I MIEI FIGLI, NESSUN RISPETTO VERSO DI LUI: USA I BAMBINI PER FARMI DEL MALE. WANDA? MIA MADRE ME LO DICEVA DI NON SPOSARLA MA IO SONO STRONZO E FACCIO COME MI PARE”

Maxi Lopez torna anche sulla telefonata di insulti alla ex moglie: “Era una situazione particolare e mi sono lasciato trasportare ma sono un ragazzo all'antica, i codici sono codici. Quando si infrangono, si rompe tutto” - “Wanda mi ha dato 3 figli bellissimi, non mi pento di quello che ho fatto e accetto le conseguenze, fa parte della vita”…

Condividi questo articolo


Da “gazzetta.it”

MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI

 

Non serviva essere nella testa di Maxi Lopez per immaginare cosa pensasse quel pomeriggio del 13 aprile, quando Maurito Icardi gli si è palesato davanti con la mano destra protesa prima di Sampdoria-Inter. L'attaccante blucerchiato, però, ha voluto essere piuttosto esplicito: "Uno deve essere un esempio per i più piccoli - ha detto in un'intervista a "Perros de la Calle" su Radio Metro - E non sarebbe stato bello colpirlo, non sarebbe stata una bella immagine per i miei figli e tutto quello che faccio, lo faccio per essere un buon esempio per loro".

LESULTANZA DI ICARDI A GENOVA DOPO IL GOL ALLA SAMP LESULTANZA DI ICARDI A GENOVA DOPO IL GOL ALLA SAMP

Riecco il triangolo, dunque. Wanda, Maurito e Maxi. Poco più di una settimana fa lei diffuse l'audio di una telefonata nella quale Lopez la insultava in modo pesante. "Era una situazione particolare e mi sono lasciato trasportare". Preso dalla stessa rabbia, l'attaccante avrà avuto la tentazione di fare del male al vecchio amico, ora sposato con la sua ex moglie.

TIFOSI DELLA SAMP CONTRO ICARDI TIFOSI DELLA SAMP CONTRO ICARDI

Ma non l'ha fatto, nonostante tutto: "Sono un ragazzo fatto all'antica. I codici sono codici. E quando si infrangono, si rompe il rispetto, si rompe tutto. Io cerco di proteggere i miei figli e quando uno utilizza certe cose per far male ad altre persone - il riferimento alle foto dei bimbi con la maglia di Icardi - e di mezzo ci sono dei minori, non è bello. Lei è la madre, io il padre e ci sono situazioni in cui fare attenzione. Guardando la cosa con distanza, ne esco vincitore, per cui sono tranquillo e felice". In campo, quel giorno, uscì sconfitto, con la doppietta di Maurito e il suo errore dal dischetto: "Non toccava a me battere il rigore, ho chiesto di farlo e ho sbagliato, è andato tutto male. Ho litigato pure con l'allenatore".

MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI

rimpianti — L'errore contro l'Inter forse non è stato il più grave della vita di Maxi Lopez: "L'importante è imparare dagli errori. Ho preso molte decisioni positive e molte negative. Lei mi ha dato tre figli bellissimi, che amo e mi fanno impazzire. Mia madre ogni tanto mi tira le orecchie ma io non l'ascolto mai. Mi diceva "non sposarti" ma poi uno è un po' str... e fa quello che vuole. Ma non mi pento mai di quello che ho fatto e accetto sempre le conseguenze, fa parte della vita".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…