COLPO DI SCENA NELL’AFFAIRE PAQUETA’: IL FLAMENGO APRE UN’INCHIESTA SULLA CESSIONE DEL TREQUARTISTA BRASILIANO, PROMESSO SPOSO DEL MILAN - “OPERAZIONE STRANA”  - RODRIGO DUNSHEE, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELIBERATIVO DEL CLUB DI RIO: “È VERO CHE IL 30% DEL PREZZO TOTALE ANDRÀ A UNA SOCIETÀ, MA QUESTO È BEN AL DI SOTTO DELLA CLAUSOLA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

paqueta paqueta

Nella love story tra il Milan e Paquetá, ecco un altro colpo di scena. Secondo quanto raccontato da GloboEsporte sarebbe stata aperta un’inchiesta interna al club brasiliano: dopo la fuga di notizie sulla cessione del promesso sposo rossonero, ora il Flamengo vuole vederci chiaro. “Il trasferimento ha caratteristiche non standard, sta attirando attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso durante il campionato”, le parole di Rodrigo Dunshee, presidente del Consiglio Deliberativo del club.

 

L’INCHIESTA — “È vero che il 30% del prezzo totale andrà a una società, ma questo è ben al di sotto della clausola”, ha proseguito Dunshee. Che pone particolare attenzione sul momento in cui si sta concretizzando il trasferimento e lo stesso prezzo fatto ai vertici milanisti. Per liberare il trequartista, infatti, non basterebbero 35 milioni: la clausola è ferma a 50. “Aprirò un’inchiesta per studiare cos’è successo, penso che sia molto strano e che potrebbero esserci altri interessi”, la chiosa del presidente. All’interno dello stesso Flamengo il clima resta particolare: nel mese di dicembre ci saranno le elezioni per stabilire il nuovo corso posto alla guida del club brasiliano.

paqueta paqueta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…