CR7 A TORINO? NO, IN GRECIA: TIRA PIU’ UN PELO…PONNESO, CHE VILLAR PEROSA! CRISTIANO SI RILASSA SULLA COSTA NAVARINO: CON LUI UNA GEORGINA VERSIONE GEGIA - ECCO QUANDO E’ SCOCCATA LA SCINTILLA TRA IL PORTOGHESE E LA JUVE: DOPO IL GOL IN ROVESCIATA IN CHAMPIONS E LA STANDING OVATION DEI TIFOSI BIANCONERI, CR7 DISSE…

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

La Grecia prima dell’Italia. La Costa Navarino prima di Torino. Cristiano Ronaldo si rilassa nella parte sud del Peloponneso insieme alla propria famiglia in attesa che l’affare con la Juventus si sblocchi definitivamente. Il fuoriclasse portoghese, secondo il giornale locale 'Contra', è arrivato con un aereo privato per poi spostarsi nella lussuosa località greca con un elicottero: gli è stata garantita la massima privacy. Ma nonostante questo i paparazzi sono comunque riusciti nell’impresa di immortalarlo tra spiagge e campi da tennis insieme a Georgina Rodriguez e al piccolo Cristiano Junior.

 

 

CRISTIANO RONALDO E QUELLA ROVESCIATA ACCOLTA CON UN'OVAZIONE

da gazzetta.it del 3 aprile 2018

 

LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS

"Sì, è stato un gol straordinario". A fine partita, Cristiano Ronaldo si gode quella che è stata una serata fantastica e i due gol meravigliosi che hanno demolito la Juventus. Il protagonista assoluto di questo quarto di Champions è lui. Un marziano calato sul prato dello Stadium che, dopo il fantastico gol in rovesciata, ha raccolto l'applauso di tutto il pubblico juventino.

 

IL RINGRAZIAMENTO — "Sono molto felice - ha aggiunto il fuoriclasse portoghese al termine di Juventus-Real Madrid -. È stata una serata fantastica. La standing ovation? Ringrazio molto i tifosi della Juventus, nella mia carriera non mi era ancora mai capitato. È stato bellissimo sentire quegli applausi. Il gol? Il più bello della mia carriera. È stato incredibile! Cercavo da molto tempo un gol così e oggi l'ho trovato. Abbiamo segnato tre reti contro una grande squadra, sono molto felice, è stata una grande serata". E aggiunge un Grazie in italiano: "Grazie ai tifosi della Juve, quello che hanno fatto per me è unico, non mi era mai successo...".

BUFFON E CRISTIANO RONALDO BUFFON E CRISTIANO RONALDO

 

RECORD — Col la marcatura realizzata dopo appena 180'', Cristiano Ronaldo era riuscito ad entrare nella storia della Champions League: nessuno prima d'ora aveva segnato in dieci partite consecutive: "Beh, certo che sono orgoglioso, non lo sapevo fino a quando non me lo è stato detto. Mi piace battere i record".

 

ANALISI — Al sito dell'Uefa il fuoriclasse del Real Madrid continua a parlare del feeling particolare che le merengues hanno da sempre con la massima competizione continentale: "Questa è la nostra competizione, amiamo giocare in Champions League. È stato un grande risultato: abbiamo la seconda gara in casa, sappiamo che la Juve è una grande squadra, quindi dobbiamo stare attenti, ma siamo tutti felici - prosegue così CR7 analizzando la gara dell'Allianz Stadium -.

cristiano ronaldo buffon cristiano ronaldo buffon

 

Mi è piaciuta la nostra forza e abbiamo concesso nulla. La Juve ha fatto tanta pressione, soprattutto nel primo tempo, ma abbiamo difeso bene. Il nostro portiere e i nostri difensori hanno fatto un lavoro fantastico. Poi nella ripresa abbiamo creato qualche occasione e abbiamo segnato. Il calcio è così, se non segni, non vinci".

 

FINALE — Secondo il portoghese rimane però ancora lontana la finale di Kiev: "Dobbiamo pensare `step by step´ ed ora dobbiamo concentrarci sul ritorno. Tutto è possibile nel calcio, quindi concentriamoci sulla seconda gara con la Juve e vediamo cosa succederà".

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal