CRISTIANO RONALDO SBARCA A TORINO - IL SUO AEREO PRIVATO E’ ATTERRATO A CASELLE PROVENIENTE DA MADRID: DOMANI ALLE 18.30 LA PRESENTAZIONE – BERLUSCONI: "CR7? UN SUPER COLPO DELLA JUVE MA DA MILANISTA MI FA UN EFFETTO TERRIBILE"

-

Condividi questo articolo


cr7 torino cr7 torino

Filippo Conticello per gazzetta.it

Il marziano è atterrato con la sua astronave, lontano da sguardi indiscreti. Il Ronaldo-Day è ufficialmente previsto per domani con visite mediche, giro alla Continassa, flash sparsi e prime parole bianconere, ma oggi è stato il giorno dell’atterraggio: Cristiano sta, infatti, per mettere piede a Torino. Il suo aereo privato, partito da Madrid, è arrivato alle 17.25 all’aeroporto cittadino di Caselle.

 

Il viaggio top secret è stato studiato nei dettagli per evitare resse di tifosi e invasioni difficilmente gestibili dal punto di vista dell’ordine pubblico: di comune accordo con Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, è già arrivata un'auto a prelevarlo sulla pista e lo sta già portando nella località segreta in cui passerà la notte. CR7, per presentarsi riposato per l’evento a lui dedicato, ha scelto quindi di anticipare la partenza, mentre il gran ciambellano della trattativa, Jorge Mendes, volerà autonomamente direzione Torino nella giornata di domani.

 

un brindisi a pogba conte e bonucci un brindisi a pogba conte e bonucci

CR7-DAY — Questo lunedì sarà comunque una giornata impegnativa sia per Cristiano sia per i tifosi che da giorni non stanno nella pelle per il colpo del secolo: la prima tappa bianconera sarà al J Medical, la struttura di proprietà del club in cui i giocatori fanno visite ed esami. Di solito, basta qualche transenna per contenere l’entusiasmo quando un nuovo acquisto si presenta sotto ai flash, ma in questi luoghi non era mai planato niente di simile. Per questo, soprattutto nell’imbuto che conduce alla clinica, le attenzioni degli agenti si moltiplicheranno: è questo il momento più delicato, probabile che CR7 entri direttamente da dietro e non dall’entrata tradizionale.

 

georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7

Nelle considerazioni della vigilia dovrebbe essere comunque un momento in cui Ronaldo potrà avvicinarsi al popolo in adorazione. Poi da lì il passaggio alla Continassa, nella sede del club in cui incontrerà lo stato maggiore della Juve, a partire dal presidente Andrea Agnelli e dall’a.d. Beppe Marotta. Lì accanto c’è il nuovo centro sportivo in cui i futuri compagni sudano da una settimana: dovrebbe salutare anche loro, in primis Massimiliano Allegri. Le uniche parole bianconere alle 18.30, per la stampa, in una conferenza affollata come mai: si apre per l’occasione la gigantesca sala «Gianni e Umberto Agnelli» con afflusso fluviale di cronisti stranieri. Anche nel pomeriggio, fuori dall’Allianz, la Questura si aspetta gente, tanta gente, da «gestire»: tutti vorranno vedere il marziano uscire dalla sua nuova casa e da lì dirigersi di nuovo verso Caselle per ripartire per le vacanze.

 

CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE

2.RONALDO

Da www.calciomercato.com

Nel corso di un'intervista concessa a Il Giornale, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha commentato anche il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Che effetto fa? Da milanista un effetto terribile. Ma in verità, l’arrivo nel campionato italiano di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per l’intero calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juve, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi".

CR7 CR7 berlusconi milan berlusconi milan berlusconi milan berlusconi milan le copertine dei giornali su cristiano ronaldo le copertine dei giornali su cristiano ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…