EDICOLA FEDERER – FIORELLO IN LODE DI KING ROGER: “IO SONO PER DJOKOVIC MA LUI VA AL DI LA’ DEL TIFO. E’ COME TOTTI, LO AMANO TUTTI” – L’OMAGGIO SU INSTAGRAM – DOPO L’OTTAVA MERAVIGLIA A WIMBLEDON LA NOTTE FOLLE DELLO SVIZZERO: “NON RICORDO COSA HO FATTO MA CREDO DI AVER BEVUTO TROPPI DRINK” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 
Francesco Persili per Dagospia
 

FEDERER CON LA MOGLIE CENA WIMBLEDON FEDERER CON LA MOGLIE CENA WIMBLEDON

“Mi gira un po’ la testa. Non ricordo cosa ho fatto ieri sera ma credo di aver bevuto troppi drink”. Dopo l’ottava meraviglia a Wimbledon Roger Federer ha tirato l’alba in un bar con una quarantina di amici e oggi si è presentato davanti alle telecamere con la voce impastata, le occhiaie e i classici postumi della sbornia. Un’immagine che lo restituisce a una dimensione più umana mentre tutto il mondo ne celebra le imprese e la longevità.

FIORELLO MELOCCARO FIORELLO MELOCCARO

EDICOLA FEDERER - “Ho voluto fargli un omaggio su Instagram”, racconta a Dagospia Fiorello. Sulla foto profilo dell’account del “più grande showman italiano” campeggiano le iniziali RF. Rosario Fiorello ma anche Roger Federer. Da un fenomeno a un altro. “Io sono per Djokovic – prosegue l’artista siciliano – ma Federer è un campionissimo che va al di là del tifo. E’ come Totti, lo amano tutti”. In queste settimane Fiorello è tornato a fare il dj con “Alzabandiera”, la prima radio social su Instagram, ma dopo l'estate ricomincerà a regalare buon umore anche in tv: “Ci vediamo a ottobre…”.

TOTTI FIORELLO 1 TOTTI FIORELLO 1 roger federer roger federer FEDERER KATE WIMBLEDON FEDERER KATE WIMBLEDON FIORELLO BERDYCH FIORELLO BERDYCH TOTTI FIORELLO 2 TOTTI FIORELLO 2 roger federer e marin cilic roger federer e marin cilic roger federer roger federer roger federer 5 roger federer 5 fiorello fiorello FIORELLO 1 FIORELLO 1 Fiorello federer Fiorello federer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…