EURO-DOTTO: “FUORI IL BELGIO, RIDICOLO IN DIFESA E ESEMPLARE NEL CONFERMARE L’INESSENZA DEL SUO TALENTO - LA NOTIZIA PIÙ BELLA È CHE ASCOLTEREMO ANCORA UNA VOLTA LO STRUGGENTE CANTO GAELICO CHE APRE LE PARTITE DEL GALLES”

“La Germania tiene palla, ma sa come far male, tra verticalità alla Ozil e inserimenti alla Muller, senza contare due esterni con i fiocchi e una difesa fin qui virginea. Aggiungi il talento esploso di Draxler e la ritrovata vena di Cecchino Gomez e avrai il quadro dell’impresa che serve ai samurai azzurri”... -

Condividi questo articolo


BELGIO GALLES BELGIO GALLES

Giancarlo Dotto per Dagospia

 

La notizia più bella è che ascolteremo ancora almeno una volta lo struggente canto gaelico che apre le partite del Galles, declamato da mezzo stadio. Tutto ciò che resta del calcio britannico. La più brutta è che Gareth Bale e compagni dovranno giocarsi il loro match del millennio contro il Portogallo (Bale contro Ronaldo) con la squadra dimezzata dalle squalifiche, l’imprescindibile Aaron Ramsey su tutti, anche ieri sera letale tra le linee.

BELGIO GALLES BELGIO GALLES

 

Fuori, come pronosticato qui dalle rutilanti finestre di Dagospia, il Belgio, ridicolo in difesa ed esemplare nel confermare l’inessenza del suo talento, appeso in mezzo al campo a due fantasmucci bebè come Witsel e De Bruyne. Troppi capelli, poca anima. Escludi quel tipo assurdo di Nainggol (selvaggia e inutile botta da fuori). Aggiungi la non partita del giù di corda Hazard e avrai il crack perfetto, che servirà almeno a cacciare quell’incapace scamiciato di Wilmots. 

 

BELGIO GALLES BELGIO GALLES

 

 

BELGIO GALLES BELGIO GALLES BELGIO GALLES BELGIO GALLES

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…