"FANTANTONIO" SHOW – “IL MILAN? UNA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA” CASSANO SCATENATO A “TIKI TAKA NEWS”: AI MIEI TEMPI GENTE COSI’ NON SI SAREBBE SPOGLIATA NEANCHE FUORI MILANELLO –BALOTELLI SI E’ OFFESO PER LE MIE PAROLE? UN PROBLEMA SUO - TOTTI? DEVE CONTINUARE A GIOCARE" – E POI PARLA DI BUFFON, JUVE E PIOLI - VIDEO -

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

CASSANO CASSANO

 

Antonio Cassano, a tutto tondo. Senza peli sulla lingua nè parole scontate. Come sempre dice quello che pensa, con naturalezza. E gli argomenti si sprecano: Totti, Balotelli, l'esonero di Pioli, Montella, Buffon e il pallone d'Oro. Un fiume in piena.

CASSANO MUTANDE CASSANO MUTANDE

 

 Parole al miele per la bandiera della Roma: "Fossi in Totti non smetterei di giocare - spiega Cassano -. Se sta bene in A farà ancora tanti gol, deve continuare. Gli consiglio di andare avanti e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto". Questa invece l'opinione dell'altro ospite in studio, Diego Abatantuono: "Totti dovrebbe giocare in una piccola. Farebbe da solo 20mila spettatori a partita...".

 

 In finale di Champions Cassano tiferà Juventus. "Ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’Oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare e la Juve lo fa con 10 in sottopalla".

 

CASSANO CASSANO

 Cassano promuove l'operato di Montella, ma non i giocatori del Milan: "Vincenzo merita un 10, ha una squadra di scappati di casa - sentenzia Cassano -. Ai miei tempi non si sarebbero spogliati neanche fuori da Milanello. Non possono giocare nel Milan...".

 

 Cassano non risparmia nemmeno l'Inter. "E' stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione - chiosa Fantantonio -. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte".

 

 Poi la frecciata a Balotelli: "È un ottimo calciatore, ma ne passa da essere un campione - il pensiero di Cassano -. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quello che penso. Il Napoli? Gioca il calcio più bello d’Italia".

CASSANO MARCIALIS 2 CASSANO MARCIALIS 2

 

 I titoli di coda sono sul futuro: "Mi è arrivata una proposta dalla Cina - confessa Cassano -, ma il calcio vero è in Europa. Il mio obiettivo è giocare vicino a casa...".

CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO MARCIALIS 1 CASSANO MARCIALIS 1

 

cassano balotelli prandelli cassano balotelli prandelli BALOTELLI CASSANO BALOTELLI CASSANO

CASSANO CASSANO CASSANO MADRID CASSANO MADRID CASSANO CASSANO CASSANO 2 CASSANO 2 cassano e totti alla roma cassano e totti alla roma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…