FOLLIA DE ROSSI: MANATA IN FACCIA A LAPADULA: ROSSO E RIGORE - IL GENOA BLOCCA LA ROMA PASSATA IN VANTAGGIO CON EL SHAARAWY – DI FRANCESCO: "DE ROSSI E' STATO INGENUO. NON E' UN RAGAZZINO..." - IL CAPITANO GIALLOROSSO CHIEDE SCUSA A SQUADRA, TECNICO E TIFOSI – JORGINHO STENDE L’UDINESE, IL NAPOLI TORNA IN VETTA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

da gazzetta.it
 
La corsa della sua Roma si ferma per una manata, quella di De Rossi. Di Francesco non può che partire dal commento di quell'episodio: "Quella di De Rossi è stata una grande ingenuità, lui è il primo a saperlo perché non è un ragazzino. Non ci ho ancora parlato, ma sicuramente è dispiaciuto: ne usciamo tutti sconfitti, non solo lui. Il rigore c'è, con la Var non si scappa, anche se l'arbitraggio secondo me ha concesso un po' troppo: un solo ammonito loro, tanti nostri. Le squadre che giocano a calcio vanno un filo tutelate".
 
"due punti persi" — Lo stop può essere importante in un campionato che vede le prime correre tantissimo: "Non dobbiamo farci male da soli: siamo una squadra che sta crescendo, specialmente in consapevolezza, e questa volta abbiamo perso due punti più che averne guadagnato uno, anche se della prestazione sono contento e anche se venire a Genova a vincere non è mai facile"....

 

2. FABRIZIO RONCONE A "TUTTI CONVOCATI" - RADIO 24

"De Rossi prende 5 milioni l'anno per fare il capitano della Roma. E' inaccettabile che faccia un gesto così"

3. IL TWEET DI ANDREA SALERNO

Dopo Italia-Svezia era un esempio mondiale, oggi solo un idiota. Chi non gioca con grinta non sbaglia mai, questo è sicuro. Oggi ha sbagliato forte, ma non è da questo particolare che si giudica un giocatore.

 

4. CALCIO DI RIGORE ED ESPULSIONE CONTRO LA ROMA

Da corriere.it

de rossi 11 de rossi 11

Calcio di rigore ed espulsione contro la Roma decretate con l’ausilio della Var, per il fallo di Daniele De Rossi, al 69’ di Genoa-Roma. Con la propria squadra in vantaggio per 1-0 (a segno El Shaarawy), De Rossi ha strattonato Lapadula in area, colpendolo poi con uno schiaffo al viso. L’arbitro Giacomelli, dopo aver visionato lo schermo a bordo campo, ha indicato il dischetto e mostrato il rosso al romanista. Il rigore è stato poi trasformato dallo stesso Lapadula. Il Genoa era già stato protagonista di un episodio analogo alla nona giornata quando a essere espulso per una gomitata (in attacco) era stato il milanista Bonucci, che aveva colpito Rosi (Kulta)

udinese napoli udinese napoli

jorginho 3 jorginho 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…