FOREVER NIANG! L’EX ATTACCANTE MILAN E TORINO SEGNA DI TACCO A BUFFON, POI E’ SHOW PSG – 'SUPERGIGI' OGGI COMPIE 41 ANNI, GLI AUGURI DI CASILLAS E DEL PIERO (CHE POSTA LA FOTO DI UN ABBRACCIO AL MONDIALE 2006) – E IL PARIS SAINT GERMAIN E’ PRONTO A RINNOVARGLI IL CONTRATTO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


buffon buffon

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Roba dell'altro calcio. M'Baye Niang, uno che tra Milan e Torino è diventato famoso più per le occasioni sprecate che per i gol fatti, segna di tacco a Gigi Buffon. Accade in Ligue 1, dove il 24enne attaccante del Rennes segna il momentaneo 1-1 contro i dominatori del Psg. Alla fine finirà 4-1 per i parigini (doppio Cavani, Di Maria e Mbappé in rete) ma per una manciata di minuti è gloria anche per l'ex crestato.

 

 

BUFFON

Da www.mediagol.it

 

niang buffon niang buffon

Compleanno importante, dunque, in casa Paris Saint-Germain: arrivato dalla Juventus per dimostrare di poter essere ancora un grande protagonista in campo, il classe ’78  ci ha messo poco a diventare uno dei punti di riferimento nello spogliatoio della squadra allenata da Thomas Tuchel – attualmente al primo posto della classifica di Ligue 1 -, tanto che il club francese sarebbe disposto a prolungargli il contratto.

 

Dunque, Buffon, che in 10 gare disputate ha subito soltanto 5 gol, è pronto a discutere con i parigini i termini per un nuovo accordo. Il rinnovo dell’ex bianconero, che in estate ha firmato un contratto annuale con opzione per ulteriori 12 mesi, con i Campioni di Francia dovrebbe essere una formalità. Nei prossimi giorni – riferisce l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, potrebbe infatti arrivare  la firma.

niang buffon niang buffon niang niang NIANG NIANG NIANG MACCHINA DISTRUTTA NIANG MACCHINA DISTRUTTA

 

buffon auguri buffon auguri NIANG NIANG buffon mattarella riccardo cucchi buffon mattarella riccardo cucchi insigne buffon insigne buffon de rossi buffon de rossi buffon buffon areola buffon areola buffon buffon buffon canta vasco buffon canta vasco buffon neymar buffon neymar buffon buffon NIANG NIANG

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…