FURIA NEYMAR – IL "DAILY MAIL" SPARA IL VIDEO DELLA RISSA IN ALLENAMENTO TRA IL BRASILIANO E IL NEOACQUISTO DEL BARCELLONA SEMEDO – O’ NEY, AL CENTRO DI VOCI CHE LO VORREBBERO A UN PASSO DAL TRASFERIMENTO AL PSG, HA POI ABBANDONATO IL CAMPO...

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.calciomercato.com

 

Cresce la tensione in casa Barcellona per quello che è diventato ormai un caso Neymar. Il Paris Saint Germain spinge per pagare la clausola rescissoria e portarlo via dal club catalano, ma dopo la foto postata da Piquè anche il rapporto con alcuni compagni di squadra si sta logorando.

 

 

RISSA CON SEMEDO - Ed è di oggi l'ultimo aggiornamento perchè come riportato da Sky Sport in Inghilterra, c'è stata una rissa in allenamento fra Neymar e l'ultimo acquisto, Nelson Semedo. Un pugno o una sberla, rifilato alle spalle dal terzino dopo un duro contrasto di gioco. Subito Mascherano interviene a dividerli (video DailyMail), ma un furioso Neymar prima si toglie la pettorina e lascia l'allenamento poi torna per cercarlo e calcia furiosamente un pallone.

 

NEYMAR NEYMAR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…