GIUSTIZIA A MISURA DI RICCHI! DANI ALVES PAGA LA CAUZIONE DA 1 MILIONE DI EURO E TORNA A CASA DOPO OLTRE UN ANNO DI CARCERE PER VIOLENZA SESSUALE. AL SUO ARRIVO NELL’ABITAZIONE NON C’ERA LA EX MOGLIE, MA IL BRASILIANO E’ STATO OMAGGIATO ANCHE DI UN MAZZO DI FIORI. CHI GLIELO AVRA’ INVIATO? – SCOPPIA LA POLEMICA IN DIRETTA TV: “E’ SCANDALOSO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratti da fanpage.it

 

DANI ALVES DANI ALVES

Dani Alves è tornato a casa. Il pagamento della cauzione da 1 milione di euro gli ha permesso di lasciare il carcere di Brians 2 di Barcellona dove era detenuto dal 20 gennaio 2023. È la prima volta in assoluto che il brasiliano varca la soglia dell'istituto di pena considerati tutti precedenti tentativi falliti da parte dei suoi legali di vedergli riconosciuta almeno la libertà vigilata e provvisoria. Una richiesta sempre bocciata dal Tribunale. Al ritorno nella sua abitazione, l'ex Barça è stato omaggiato anche di un mazzo di fiori da un mittente sconosciuto.

 

 

DANI ALVES fiori DANI ALVES fiori

Dopo 14 mesi e 5 giorni, una condanna a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale, il calciatore brasiliano ha lasciato alle spalle le porte della prigione: dietro le sbarre ha trascorso oltre un anno a rimuginare sulla propria vita andata in pezzi dopo quella sera nella discoteca Sutton della città catalana. Da lì è cambiato tutto. Lì, ha perso tutto: dalla moglie, Joana Sanz, fino alla crisi finanziaria che lo ha investito per essere stato mollato dal club Pumas (che ha rescisso il contratto), dagli sponsor e aver visto il proprio patrimonio congelato dall'autorità giudiziaria.

 

 

L'ex difensore, oggi 40enne, era in compagnia di poche persone (si contavano sulla punta delle dita di una mano) e una era il suo avvocato che aveva sbrigato le ultime formalità prima di prelevarlo dalla casa circondariale e ricondurlo alla sua abitazione. Nessun colpo di scena televisivo: chi credeva di poter distinguere la figura della ex moglie, Joana Sanz, è rimasto deluso.

 

dani alves in tribunale dani alves in tribunale

(...)

C'erano soprattutto quelle della trasmissione TardeAR in onda su Telecinco che hanno catturato alcune immagini del momento in cui il giocatore è arrivato dinanzi alla sua abitazione. A distanza di un po' di tempo, s'è presentato un fattorino che aveva il compito di consegnare un regalo al giocatore.

 

Chi è il mittente di quel dono? E in cosa consisteva? La giornalista e conduttrice Beatriz Archidona non ha potuto fare a meno di commentare con grande stupore l'omaggio ricevuto dal brasiliano. "Non so come definire questa situazione… è forte, scandalosa. La cosa più sorprendente da vedere". Alimentata la curiosità, il servizio svela il cadeau misterioso: si tratta di un mazzo di fiori (come mostrato in diretta, sopra un fotogramma della trasmissione). Chi glielo avrà mai inviato?

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...