GOLAROV! IL BOLOGNA SBATTE SUL MURO OLSEN, LA ROMA FATICA MA VINCE E VOLA A MENO UNO DAL MILAN - SETTIMO GOL IN CAMPIONATO PER KOLAROV: E’ RECORD IN EUROPA – PACE FATTA CON I TIFOSI DELLA CURVA CHE DOPO IL RIGORE HANNO URLATO IL SUO NOME - MIHAJLOVIC: "ASSURDO PERDERE COSI'. ANCHE IL PARI CI STAVA STRETTO"

-

Condividi questo articolo


Jacopo Aliprandi per www.corrieredellosport.it

 

 

kolarov 7 kolarov 7

Un gol per strappare i tre punti contro il Bologna e fare pace con la tifoseria. Aleksander Kolarov si sta riprendendo l’Olimpico a suon di prestazioni e gol. Con il suo settimo sigillo stagionale il terzino serbo è il difensore ad aver segnato più gol nei top 5 campionati europei: numeri che lo rendono il secondo miglior marcatore della Roma dopo El Shaarawy (a quota otto in classifica cannonieri), ma soprattutto numeri che riportano il sereno tra lui e la tifoseria

 

roma bologna roma bologna

Dopo la dura contestazione delle ultime settimane Kolarovquesta sera si è ripreso la scena al momento del calcio di rigorefischiato per la Roma. L’ex Manchester City, complice l’assenza del primo rigorista De Rossi, ha voluto fortemente battere il penalty sotto quella Curva Sud che solamente sei giorni prima gli aveva ‘dedicato’ lo striscione di contestazione. Un gol festeggiato con i compagni e con i tifosi che hanno gridato a gran voce il suo nome. È pace fatta tra Kolarov e la Curva. 

kolarov 6 kolarov 6 kolarov 5 kolarov 5 kolarov foto mezzelani gmt046 kolarov foto mezzelani gmt046 kolarov foto mezzelani gmt045 kolarov foto mezzelani gmt045 de rossi kolarov de rossi kolarov

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…