HA RAGIONE PANATTA: IL TENNIS E' LO SPORT DEL DIAVOLO! AGLI US OPEN UNA MARATONA EPICA DI OLTRE 5 ORE, SINNER VIENE BATTUTO AL QUINTO SET DA ALCARAZ MA SI MANGIA LE MANI E LA RACCHETTA PER IL MATCH POINT CHE HA AVUTO NEL QUARTO SET – LO SPAGNOLO: "NON SO ANCORA COME SONO RIUSCITO A FARCELA” – "BRACCIO D'ORO" BERTOLUCCI: "UNA PARTITA INCOMMENSURABILE" - IL SALVATAGGIO DI ALCARAZ DIETRO LA SCHIENA: VIDEO PAZZESCO

Condividi questo articolo


 

Da fanpage.it

 

 

SINNER SINNER

Grande delusione per Jannik Sinner allo US Open: il 21enne campione azzurro è stato eliminato nei quarti di finale dell'ultimo Slam stagionale da Carlos Alcaraz, che si è imposto in 5 set al termine di una battaglia epica durata oltre 5 ore e terminata nella tarda notte americana, quasi alle 3 locali. Il giovane spagnolo ha chiuso col punteggio di 6-3, 6-7 (7), 6-7 (0)/7-5/6-3, lasciando all'altoatesino una marea di rimpianti per il match point avuto nel corso del quarto set.

 

 

SINNER ALCARAZ SINNER ALCARAZ

Quello andato in scena all'Arthur Ashe Stadium davanti ad un pubblico in visibilio è stato un match che si candida a partita dell'anno, giocato ad altissimi livelli da entrambi e ricco di colpi di scena. "Non so ancora come sono riuscito a farcela, è stata una partita incredibile. Jannik è un grande giocatore", sono state le prime parole pronunciate a caldo dal 19enne spagnolo.

 

 

JANNIK SINNER AGLI US OPEN JANNIK SINNER AGLI US OPEN jannik sinner 4 jannik sinner 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…