HARAKIRI ROMA - IL CHIEVO RIMONTA DUE GOL E RISCHIA DI SBANCARE L'OLIMPICO: SOLO UN MIRACOLO DI OLSEN SU GIACCHERINI SALVA DI FRANCESCO – DOPO 4 PARTITE, LA ROMA HA SOLO 5 PUNTI. TRA I GIALLOROSSI (FISCHIATISSIMI) E L’INTER NON SI SA CHI STA PEGGIO… - FABRIZIO RONCONE: "INIZIO DI STAGIONE DISASTROSO. DOPO MADRID MAGARI BISOGNERA' ADOTTARE QUALCHE PROVVEDIMENTO. ANCHE DOLOROSO"

-

Condividi questo articolo


roma chievo roma chievo

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Non ritrova la vittoria in campionato la Roma, bloccata sul 2-2 dal Chievo capace di rimediare al doppio vantaggio maturato nel primo tempo. Nel caldo dell'Olimpico i giallorossi avevano trovato il vantaggio al 10' con El Shaarawy. Al 30' il raddoppio di Cristante. Nella ripresa prima l'eurogol di sinistro di Birsa al 57', poi a 7 minuti dal 90' la rete in mischia di Stepinski. A tempo scaduto miracolo di Olsen che evita la sconfitta. La Roma non decolla e sale a 5 punti, piccolo passo del Chievo che, dopo la penalizzazione, sale a meno 1.

 

IL TWEET DI FABRIZIO RONCONE

Lasciate stare la sfortuna: il Chievo è una squadra imbarazzante, divario tecnico spaziale con la Roma. Eppure. Inizio di stagione disastroso. Ora andiamo a Madrid e vediamo. Poi magari bisognerà adottare qualche provvedimento. Anche doloroso.

 

roma chievo roma chievo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…