HOT-TENHAM! DELE ALLI A LUCI ROSSE: IL CALCIATORE IN UN VIDEO HARD IN CUI UNA RAGAZZA (CHE NON E’ LA SUA FIDANZATA-MODELLA) GLI FA UN BEL... – MA I LEGALI SOSTENGONO CHE NON SIA LUI NEL FILMATO – QUI IL FILMATO NON CENSURATO

-

Condividi questo articolo





 
 
QUI IL VIDEO NON CENSURATO
 
 

 

dele alli dele alli

Da www.mediagol.it

 

 

Tra una settimana l’andata degli ottavi di finale di Champions tra Juventus e Tottenham, una sfida attesa tanto in Italia quanto in Inghilterra per proseguire il sogno delle due compagini alla vittoria finale del titolo.

 

 

Andata all’Allianz Stadium di Torino martedì, ritorno al Wembley il 7 marzo, crocevia importante della stagione dei due club. Reduce dall’importante 2-2 contro il Liverpool, la squadra allenata da Mauricio Pochettino dovrà affrontare una pesante grana che ha colpito un proprio componente, uno dei più talentuosi. Parliamo del centrocampista offensivo inglese Dele Alli, classe ’96 protagonista di un video a luci rosse che, nelle ultime ore, circola in rete. Il numero 20 degli Spurs, infatti, è l’attore di una ripresa osé nella quale una giovane ragazza, non riconducibile alla fidanzata dell’ex MKD, pratica del sesso orale.

dele alli dele alli

 

Il sextape, della durata di 12”, sarebbe riconducibile ad una “vendetta” contro lo stesso inglese che, non commentando l’accaduto, avrebbe fatto già partire la complessa macchina dei suoi legali che, in una nota, hanno sottolineato della possibilità che non si tratti di Alli.

dele alli dele alli dele alli dele alli

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…