ICARDI-INTER: E’ TREGUA ARMATA - OGGI MAURITO TORNA AD ALLENARSI COL GRUPPO DOPO SETTIMANE DI GELO – SU INSTAGRAM PUBBLICA 3 SUE FOTO CON LA FASCIA DA CAPITANO – A GIUGNO LE STRADE DI ICARDI E DEL CLUB NERAZZURRO SI DIVIDERANNO...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

icardi meme icardi meme

Giovedì 21 marzo è il giorno. Mauro tornerà ad allenarsi con il gruppo. Un'attesa schiarita nella tormentata vicenda Icardi-Inter. Merito dell’incessante lavoro portato avanti dall’a.d. Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia dell’argentino, Paolo Nicoletti che anche questa mattina si sono visti a Milano in un incontro risultato decisivo per la svolta.

icardi meme icardi meme

 

L'ex capitano dell'Inter, nel pomeriggio, ha poi in pratica ufficializzato il rientro pubblicando, in sequenza, tre foto di se stesso in maglia nerazzurra e fascia da capitano, sul proprio profilo Instagram.

 

icardi wanda nara 11 icardi wanda nara 11

 Icardi non lavorava con i compagni di squadra da più di un mese, era il 13 febbraio quando, prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, gli venne comunicato che non sarebbe stato più il capitano. Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo. La sosta per la Nazionale viene in soccorso al centravanti, che così avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo.

icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda 2 icardi wanda 2 icardi meme icardi meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…