INDOVINA CHI VIENE A CENA? CRISTIANO RONALDO – PRIMA SERATA MONDANA PER IL PORTOGHESE CHE SI ATTOVAGLIA IN UN RISTORANTE (CONSIGLIATO DA BONUCCI) DI SAN MAURIZIO CANAVESE - HA ORDINATO INSALATA E GNOCCHI ALLA PARIGINA E SI E’ CONCESSO ANCHE UN BICCHIERE DI BARBARESCO. AL SUO FIANCO, LA FIDANZATA GEORGINA CHE NON HA RESISTITO AL GIANDUIOTTO…

-

Condividi questo articolo


cristiano ronaldo chef la credenza san maurizio canavese cristiano ronaldo chef la credenza san maurizio canavese

Da gazzetta.it

 

Oggi la classica foto sudata durante il duro lavoro alla Continassa, ieri il primo flash "mondano". Cristiano Ronaldo fatica a Torino ormai da giorni e ieri si è concesso la sua prima cena fuori: una tappa a sorpresa al Ristorante "La Credenza" di San Maurizio Canavese con compagna e qualche amico.

 

Giovanni Grasso, chef manager del ristorante, ha ricevuto una chiamata nel pomeriggio e da lì è cambiata la sua giornata: ha dovuto riservare in fretta e furia una saletta per CR7, la fidanzata Georgina e alcuni membri dello staff, e un gran fermento si è scatenato in cucina. Si sa, nella cura maniacale del corpo di Cristiano il cibo conta parecchio: l’alimentazione è sempre varia ed equilibrata, le porzione misuratissime anche nei giorni di relax.

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

IL MENU — Il portoghese ha scelto la prima giornata con il menu estivo, assai apprezzato, dall’antipasto al primo e al secondo. Nel dettaglio, una Caesar Salad con pollo e acciughe più gnocchi alla parigina, a base di melanzane e menta, il tutto bagnato con un goccio di Barbaresco.

 

Per la fidanzata gamberoni, linguine con astice, calamari e pomodoro fresco a cui Ronaldo ha comunque dato una forchettata. Capitolo dolci: nessuno per Cristiano, per Georgina un immancabile gianduiotto. Pare che a suggerire la location siano stati lo stesso Leonardo Bonucci, frequentatore del ristorante stellato, e il cuoco della Juventus.

 

Fino a ieri Cristiano era stato un fantasma in città: unica meta solo e sempre la Continassa e ritorno per pranzo e cena nella nuova maxi-villa sulla pre-collina torinese, proprio vicino alla Gran Madre, monumento simbolo della città. Intanto sui social il ristorante ha subito pubblicato la foto con CR7: "Orgogliosi di essere tra i primi ad averti ospitato in questa tua nuova avventura italiana. Bem vindo Cristiano Ronaldo!", si legge.

ronaldo family ronaldo family

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

cristiano ronaldo villa cristiano ronaldo villa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…