INTER, CORNUTA E MAZZIATA: DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A ICARDI E PERISIC - IL CAPITANO NERAZZURRO PAGA LA PALLONATA ALLA FINE DELLA PARTITA CONTRO L’ARBITRO RIZZOLI - IL CROATO ERA STATO ESPULSO DURANTE IL MATCH PER PROTESTE - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Tiziana Cairati per repubblica.it

 

ICARDI RIZZOLI 3 ICARDI RIZZOLI 3

Ivan Perisic e Mauro Icardi fermati per due giornate. Costa caro all'Inter il finale infuoco della partita contro la Juve. I due nerazzurri salteranno le sfide contro Empoli a San Siro e con il Bologna. Il croato, espulso nei minuti finale del match dello Stadium, è stato fermato "per avere, al 49° del secondo tempo, ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti del Direttore di gara", mentre per l'attaccante argentino pesantissima la mano del giudice che oltre alle 2 giornate di stop "per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo", ha comminato al giocatore anche una multa di 10mila euro. 

 

ICARDI RIZZOLI 2 ICARDI RIZZOLI 2

L'Inter, dal canto suo, è esterrefatta per la decisione, che ritiene pesante oltremodo. L'irritazione, che dopo la partita non si era comunque placata è tornata a crescere. Alla luce di fatti l'Inter preannuncia ufficialmente reclamo. "In seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic - si legge in una nota ufficiale dell'Inter - la società comunica che inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara".

 

ICARDI RIZZOLI ICARDI RIZZOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...