JOHN BARNES IS BACK! DAI CAMPI DI CALCIO AL GRANDE FRATELLO VIP: L’EX FANTASISTA DEL LIVERPOOL E DELLA NAZIONALE INGLESE FUROREGGIA IN TV A RITMO DI RAP CON “WORLD IN MOTION”, LA CANZONE DEI NEW ORDER CHE ACCOMPAGNO’ LA SPEDIZIONE INGLESE A ITALIA ’90 (VIDEO) – L’EX INTER PODOLSKI PENSA AL FUTURO: DOPO LA GELATERIA, APRE UN KEBAB...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

2. PODOLSKI

 

Da corriere.it

 

barnes barnes

Nonostante sia ancora in attività, il trentaduenne Lukas Podolski, campione del mondo in carica con la Germania, pensa al suo futuro dopo il calcio. E lo fa aprendo un negozio di kebab a Colonia, sua città natale dove si trova per curarsi da un infortunio.

 

barnes barnes

I clienti sono stati in grado di affrontare una fila di 5 ore, nel giorno dell’inaugurazione, pur di farsi servire un panino con la tipica carne allo spiedo turca, dall’attaccante oggi in forza al Vissel Kobe, militante nella massima serie giapponese. Considerando, quindi, che, dopo la sua esperienza in Italia, Podolski ha aperto una gelateria e, dopo quella in Turchia, un negozio di kebab, a quando un sushi bar?

 

barnes barnes John Barnes John Barnes barnes barnes podolski podolski

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…