JUVE CRASH! - LE DISGRAZIE SONO COME LE CILIEGE: IL DIFENSORE BIANCONERO CACERES SI SCHIANTA CON LA FERRARI: ALCOL OLTRE I LIMITI E PATENTE RITIRATA - IL PRECEDENTE VIDAL -

Il giocatore della Juventus ha imboccato una strada in senso vietato, ha perso il controllo della Ferrari ed è andato a sbattere contro la fermata del bus terminando la sua corsa contro due auto parcheggiate - Caceres uscito illeso dallo schianto è stato sottoposto ad alcol test che ha evidenziato tracce di alcol nel sangue, seppur di poco sopra i limiti consentiti...

Condividi questo articolo


caceres incidente 1 caceres incidente 1

Da “la Stampa”

 

Mille euro di multa, patente di guida e auto sequestrate. È il bilancio dell’incidente che ha avuto per protagonista, questa notte, il difensore juventino Martín Cáceres. Era da poco passata la mezzanotte, il giocatore era a bordo della sua Ferrari quando, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone.  

 

Ha però imboccato la corsia in senso vietato, urtando il cordolo dello spartitraffico. Qui Càceres ha perso il controllo della fuori serie, che è andata prima a sbattere contro la fermata del bus e ha poi finito la sua corsa contro due auto parcheggiate. Lui è uscito illeso dallo schianto. L’incidente è stato rilevato dalla polizia municipale, le sanzioni invece sono state affidate alla Stradale.  

caceres incidente caceres incidente caceres incidente 2 caceres incidente 2 caceres 7 caceres 7

 

La Ferrari è stata posta a un fermo amministrativo di 180 giorni. Il difensore poi ha dovuto pagare una multa di mille euro e ha dovuto consegnare anche la patente: l’alcol test ha confermato tracce di alcol nel sangue, seppur di poco sopra i limiti consentiti. 

caceres 6 caceres 6 caceres incidente 3 caceres incidente 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…