IL KAMASUTRA DELLA FEDE - PALPATINE, COCCOLE E GIOCHI HOT SUL LETTINO: LE OLIMPIADI DELL’EROS DI FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI IN SALENTO - LA REGINA DEL NUOTO, CHE DOPO LA DELUSIONE OLIMPICA AVEVA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO, CI HA RIPENSATO E CONTINUERA’ LA SUA CARRIERA AGONISTICA (A CONVINCERLA SAREBBE STATA PROPRIO MAGNINI)

Condividi questo articolo


FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI

Da “www.ilmessaggero.it”

 

Periodo di grandissima passione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due atleti sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si rilassavano durante la loro vacanza nel Salento.

FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI

 

Palpatine e giochi hot sul lettino vicino al mare: la coppia si conferma essere una delle più affiatate in circolazione. Secondo alcuni rumors trapelati, sarebbe stato proprio Magnini a convincere la sua dolce metà Federica a continuare nella sua carriera agonistica: la Pellegrini, infatti, subito dopo la brutta delusione olimpica, aveva annunciato il suo ritiro. Ma Federica ci ha ripensato.

FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…