“CR7, ORA INVITAMI A CENA” – UNA TIFOSA DELLA JUVE COLPITA DA UNA PALLONATA DI RONALDO DURANTE IL RISCALDAMENTO, POSTA IL SELFIE COL CEROTTO: “CRISTIANO È UN IDOLO PER ME - DICE -  E DOPO QUESTA BOTTA, MI ASPETTO ALMENO UN INVITO…”

-

Condividi questo articolo


TIFOSA JUVENTINA COLPITA DA UNA PALLONATA DI RONALDO TIFOSA JUVENTINA COLPITA DA UNA PALLONATA DI RONALDO

Floriana Rullo per corriere.it

 

CR7 CR7

«Prendere una pallonata in pieno volto da CR 7 durante il riscaldamento non è da tutti... Fino alla fine. E grazie agli amici della curva per il supporto!». L'ha presa bene con grande ironia Elena Di Martino, la tifosa juventina colpita alla Stadium da un pallone scagliato involontariamente da Ronaldo durante il prepartita col Chievo. Elena è una ultras sfegatata della Juve e abita a Mondovì, in provincia di Cuneo. Lunedì sera poco prima dell’inizio del match, quando le squadre stavano effettuando il riscaldamento, Elena si trovava ai bordi della curva sud, proprio a ridosso della porta. È in quel momento che Ronaldo l’ha colpita con un tiro improvviso.

CR7 CR7

 

Le conseguenze? Occhiali da vista rotti, una leggera ferita lacerocontusa e possibili microfratture al setto nasale. La giovane monregalese ha comunque ricevuto prontamente le cure dei sanitari presenti all'Allianz Stadium. Elena scherza sull’accaduto: Cristiano è un idolo per me- dice-. E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena».

cristiano ronaldo cristiano ronaldo ronaldo 3 ronaldo 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…