“CRISTIANO RONALDO GIOCHERA’ NELLA JUVE” – I MEDIA SPAGNOLI INSISTONO: FLORENTINO PEREZ AVREBBE DETTO SÌ ALL'OFFERTA DA 100 MILIONI DI EURO DEI BIANCONERI -  SECONDO 'MARCA' L'OPERAZIONE SAREBBE POSSIBILE GRAZIE ALL'INTERVENTO DI FCA CHE TRASFORMEREBBE CR7 NEL SUO TESTIMONIAL D'ECCEZIONE - AL GIOCATORE 30 MILIONI A STAGIONE PER QUATTRO ANNI

-

Condividi questo articolo


DOMENICO MARCHESE per repubblica.it

ronaldo ronaldo

 

As lo conferma, Marca lo rilancia: Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus. In Spagna il trasferimento di CR7 a Torino è cosa data per certa. Florentino Perez avrebbe accettato l'offerta da 100 milioni dei bianconeri, nonostante la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese.

 

Tra le merengues e il calciatore, nelle settimane scorse, ci sarebbero stati degli incontri per portare a termine il divorzio dal club a una cifra "ragionevole", stimata in 200 milioni di euro. È da questo momento che la Juve ha iniziato a sognare di portare il giustiziere di Buffon e compagni in Champions all'Allianz Stadium e a limare il prezzo fino a 100 puntando sulla volontà del portoghese di cambiare aria dopo molti successi. Una cessione che darà ancora più forza ai Blancos per sferrare l'assalto decisivo a Neymar, stella del Brasile e del Psg.

 

RONALDO MARCA RONALDO MARCA

La Juventus lo vuole per conquistare quella Champions League sfiorata due volte con Allegri, mentre CR7 vuole il bianconero per ricevere nuovi stimoli e dimostrare di essere, una volta per tutte, il giocatore più forte della storia del calcio. Tra i tifosi che credono al destino, c'è chi considera premonitori gli applausi che il Pallone d'Oro ricevette a Torino dopo il gol in rovesciata.

 

I QUOTIDIANI DI OGGI - Il sogno di una notte di mezza estate dei tifosi juventini ha iniziato a trovare conferme fin dal mattino. Una voce partita dall'Italia e rimbalzata prepotentemente in mattinata dalla Spagna e dal Portogallo. "La Juventus fa sul serio per Ronaldo" ha urlato Marca in prima pagina: una suggestione estiva che giorno dopo giorno ha preso forma, sostanza, diventando il possibile tormentone, la "hit dell'estate" che segna indelebilmente la stagione delle trattative.

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

L'ACCELERATA DOPO IL MONDIALE - Non appena si è conclusa la corsa del Portogallo al Mondiale, la questione sul futuro del fenomeno del Real Madrid è esplosa, con l'onda d'urto che coinvolgerà di conseguenza tutti i grandi attaccanti d'Europa. Juventus che farebbe sul serio, secondo Marca, grazie all'intervento di FCA che trasformerebbe Ronaldo nel suo testimonial d'eccezione, il fenomeno reduce da tre Champions League consecutive e da cinque Palloni d'Oro.

 

Che dovrebbe comunque confermare questo status sul campo, provando a portare a termine la missione Champions bianconera. "La Juventus è la squadra più accreditata per l'acquisto di Cristiano Ronaldo" ha proseguito Marca, mentre i portoghesi di A Bola hanno compiuto un passo in più: "Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve".

 

IL CONTRATTO - L'accordo con il calciatore prevede un contratto da 30 milioni a stagione fino al 2022, che non andrebbe comunque a sconvolgere la politica di contenimento dei salari voluta dalla società bianconera, visto che gran parte dell'ingaggio rientrerebbe nel ruolo di uomo immagine FCA. Un progetto che va ben oltre il rettangolo di gioco ma che permetterebbe alla Juventus di compiere un enorme salto di qualità proprio all'interno dello stesso.

 

cristiano ronaldo e cristiano jr. 1 cristiano ronaldo e cristiano jr. 1 cr7 cr7 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 2 cristiano ronaldo 2 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo unghie smaltate cristiano ronaldo unghie smaltate

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…