“HO SBAGLIATO, L’HO FATTA FUORI DAL VASO” – L’INVIATO DELLE “IENE” CHIEDE SCUSA A ZANIOLO - NICOLÒ DE DEVITIIS SI È PRESENTATO DAL CALCIATORE DELLA ROMA E DALLA MAMMA FRANCESCA CON UN MAZZO DI ROSE GIALLOROSSE – E ZANIOLO PUBBLICA LE FOTO DELLA RICONCILIAZIONE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Chiara Zucchelli per la Gazzetta dello Sport

 

zaniolo de devitiis zaniolo de devitiis

È pace fatta tra Nicolò Zaniolo, sua mamma Francesca e Le Iene. Come confermato dal talento della Roma sulle sue storie Instagram (perché dai selfie su Instagram della signora Francesca è iniziata tutta la storia), stamattina l’inviato del programma, Nicolò De Devitiis, è stato ospite a casa sua con un mazzo di rose giallorosse per la madre e mettere a tacere la questione. L’inviato de Le Iene si è scusato per i toni eccessivi del suo servizio andato in onda domenica scorsa - e che ha fatto infuriare i tifosi della Roma, arrivati in alcuni casi addirittura a minacciarlo - e la famiglia Zaniolo ha accettato le scuse.

 

ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE

IN RADIO — Poco prima, De Devitiis era intervenuto a Teleradiostereo per chiarire il suo pensiero e scusarsi: “È una cosa che non mi rappresenta da uomo. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato - ha aggiunto - e più che chiedere scusa, ripeto che l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. La presunzione non mi contraddistingue, io sono qui per prendermi le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, con tutte le minacce che mi sono arrivate. Sono obiettivo - ha ribadito - e ho sbagliato”. Questione chiusa, la Roma spera davvero una volta per tutte.

ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE

 

zaniolo 4 zaniolo 4 le iene intervistano zaniolo e la mamma 4 le iene intervistano zaniolo e la mamma 4 le iene intervistano zaniolo e la mamma 1 le iene intervistano zaniolo e la mamma 1 le iene intervistano zaniolo e la mamma 6 le iene intervistano zaniolo e la mamma 6 le iene intervistano zaniolo e la mamma 2 le iene intervistano zaniolo e la mamma 2 le iene intervistano zaniolo e la mamma 5 le iene intervistano zaniolo e la mamma 5 ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE ZANIOLO CON LA MAMMA LE IENE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…