“LADRI! I PRESIDENTI DI ARGENTINA E FIFA SI SONO MESSI D’ACCORDO PER RUBARE LA PARTITA” – IN PERU’ URLANO AL “GOMBLOTTONE” IN VISTA DEL MATCH DI STASERA - PESANTI ACCUSE NEI CONFRONTI DI INFANTINO E TAPIA (NUMERO 1 DELLA FEDERAZIONE ARGENTINA) – CANDIDATURA  CONGIUNTA ARGENTINA-URUGUAY E PARAGUAY PER I MONDIALI 2030

-

Condividi questo articolo


messi quotidiano peru' messi quotidiano peru'

Da www.corrieredellosport.it

 

Il titolo in prima pagina è pesante: "Ladri!". Il quotidiano in questione è il peruviano TodoSport, che parla di partita dal risultato già scritto, quella di stanotte alla Bombonera tra l'Argentina e il Perù valida per le qualificazioni a Russia 2018. "I presidenti di Afa, Conmebol e Fifa - si legge in prima pagina, dove campeggia una foto di Messi - si sono accordati per rubare la partita di domani.

 

I tre saranno nel palco ufficiale della Bombonera". Non ci sono prove per la pesante accusa, ma soltanto deduzioni scaturite dall'incontro di ieri tra Tapia (Afa), Dominguez (Conmebol) e Infantino a Buenos Aires, dove si è parlato di una candidatura congiunta tra Argentina, Uruguay e Paraguay per i Mondiali del 2030.

 

Infantino Infantino

L'INCONTRO PRIVATO - Tapia e Dominguez - secondo Todosport - si sarebbero riuniti anche al famoso ristorante "La Cava", punto di ritrovo di molti calciatori dotato di sale private (da pagare extra) per raggiungere accordi senza testimoni

 

 

SOSPETTI ARGENTINI - Qualche sospetto arriva anche dall'Argentina, dove il popolare conduttore di Fox Sports, Martin Liberman, durante il suo programma "Debate Final" ha detto: «Io, se fossi peruviano, sarei proccupato per l'arrivo di Infantino un giorno prima della partita. E' raro, no? 'Come va? Sono Gianni. Vi aspetto ai Mondiali con Messi'. Vi sembra normale che un giorno prima della partita il presidente della Fifa venga a conoscere l'Argentina?». 

Claudio Tapia Claudio Tapia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…