“LUKAKU, IL LETTO È PER 15 PERSONE?", L’ATTACCANTE DELL’INTER POSTA SU INSTAGRAM IL SUO NUOVO ACQUISTO CON IL COMMENTO: “NUOVO APPARTAMENTO, NUOVO LETTO” E VIENE SOMMERSO DALL’IRONIA DI RANOCCHIA - L’ALTRO COMPAGNO, IL PORTIERE DANIELE PADELLI, SI INTERROGA SULLE DIMENSIONI DEL BAGNO DI CASA LUKAKU (E ANCHE "DEL TRONO"), DAL SUO AGENTE FEDERICO PASTORELLO LUKAKU RICEVE UN CONSIGLIO: "NON PERDERTI"

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

lukaku lukaku

Giocatore gigante vuole letto gigante. Romelu Lukaku posta con orgoglio su Instagram il suo nuovo acquisto: un letto di dimensioni extra large, almeno a tre piazze. «New apartament, new bed» ha scritto l’attaccante belga sul proprio profilo (da più 5 milioni e mezzo di follower) accompagnando due istantanee del suo nuovo regalo.

 

Immancabili, ovviamente, i commenti dei compagni, con Ranocchia scatenato. «È per 15 persone?», ha scritto scherzosamente il difensore interista raccogliendo già centinaia di consensi. L’altro compagno, il portiere Daniele Padelli, si interroga sulle dimensioni del bagno di casa Lukaku (e anche «del trono»), mentre Edson Braafheid, ex difensore della Lazio, risponde con uno smile, e il portiere Joel Robles del Betis lo definisce «un letto da sette persone». Dal suo agente Federico Pastorello Lukaku riceve un consiglio: «Non perderti in quel letto così grande».

lukaku lukaku

 

 

Lukaku è ormai perfettamente integrato non solo all’Inter — dove sta guidando la squadra con i gol e la personalità —ma anche a Milano: alloggia a City Life e vive una vita tranquilla, senza mondanità né alcol (a Capodanno a brindato con analcolico) e una ristretta cerchia di amici. Fra questi, il compagno di reparto in attacco Lautaro Martinez, suo vicino anche di casa. Una vita serena cui contribuisce l’arrivo dal belgio, un paio di volte al mese, della mamma Adolphine col figlio Romeo, di un anno. Per loro di recente Romelu ha comprato casa in un’altra zona vip di Milano e, per il figlio, una porta di calcetto da casa. Tanto per cominciare in fretta a seguire le orme del padre.

lukaku 7 lukaku 7 lautaro lukaku lautaro lukaku inter lukaku lautaro inter lukaku lautaro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…