“MA QUANTE COSE SEI, JANNIK SINNER” – BUFFON IN ESTASI DAVANTI AL TENNISTA ALTOATESINO: “PRIMA CI HAI FATTO INNAMORARE DURANTE LE ATP FINALS. POI, CI HAI PERMESSO DI RIPORTARE A CASA LA COPPA DAVIS. INFINE HAI DECISO DI FARCI SVEGLIARE ALLE 4.30 DI MATTINA PER VEDERTI GIOCARE UNA PARTITA MONUMENTALE CONTRO DJOKOVIC E CONQUISTARE LA TUA PRIMA FINALE SLAM IN CARRIERA” – LE REAZIONI DEL MONDO DEL TENNIS ITALIANO, BERRETTINI: “BRAVINO”…

-

Condividi questo articolo


SINNER DJOKOVIC BY OSHO SINNER DJOKOVIC BY OSHO

Dal profilo Instagram di Gigi Buffon

Prima ci hai fatto innamorare tutti, durante le ultime ATP Finals.

Poi, con una rimonta epica ci hai permesso di riportare a casa la Coppa Davis dopo 47 anni.

Infine hai deciso di farci svegliare alle 4.30 di mattina per vederti giocare una partita monumentale contro Djokovic e conquistare la tua prima finale Slam in carriera.

Ma quante cose sei, @janniksin ?!?!

 

 

 

I COMPAGNI IN AZZURRO SPINGONO SINNER

Francesco Sessa per gazzetta.it - Estratti

 

 

jannik sinner novak djokovic 8 jannik sinner novak djokovic 8

L’Italia del tennis si stringe attorno a Jannik Sinner. La squadra di Coppa Davis si ritrova compatta sui social, a celebrare l’altoatesino dopo l’impresa contro Novak Djokovic in semifinale agli Australian Open. Il tricolore monopolizza Instagram e X, una bandiera ad accompagnare la chioma rossa del ragazzo di San Candido alla prima finale Slam della carriera: un movimento che spinge l’altoatesino, tra chi era a Malaga lo scorso novembre e chi ha seguito la nostra Nazionale da casa.

 

jannik sinner novak djokovic 7 jannik sinner novak djokovic 7

Musetti, Sonego, Berrettini, ma anche Fognini e Vavassori (domani impegnato nella finale di doppio in coppia con Bolelli, contro Bopanna ed Ebden): sono tantissimi i pensieri rivolti a Sinner dopo il successo in quattro set contro Djokovic dall’altra parte del mondo. "Bravino" è il messaggio di Matteo, che come Jannik aveva giocato la semifinale agli Australian Open (nel 2022, contro Nadal) e aveva raggiunto la finale in un Major, nel 2021 a Wimbledon con la sconfitta proprio contro Djokovic. Sinner proverà a spingersi oltre, riportando uno Slam in Italia 48 anni dopo il successo di Adriano Panatta al Roland Garros.

gigi buffon foto di bacco (2) gigi buffon foto di bacco (2)

 

 

Una vittoria pazzesca quella di Jannik contro Djokovic: una vittoria da "paura", utilizzando la parola scelta da Musetti per celebrare l’altoatesino. "Te lo meriti" è invece il messaggio di Sonego, compagno con cui Sinner ha dato spettacolo a Malaga e amico anche fuori dal campo: i due hanno un ottimo rapporto, anche i due team sono molto legati e Lorenzo è stato vicino a Jannik durante le Atp Finals nella sua Torino. 

 

jannik sinner novak djokovic 6 jannik sinner novak djokovic 6 jannik sinner novak djokovic 5 jannik sinner novak djokovic 5 jannik sinner novak djokovic 2 jannik sinner novak djokovic 2 jannik sinner novak djokovic 1 jannik sinner novak djokovic 1 jannik sinner australian open 1 jannik sinner australian open 1 jannik sinner novak djokovic 4 jannik sinner novak djokovic 4 gigi buffon foto di bacco gigi buffon foto di bacco

(...9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...