“NEYMAR RESTA AL BARCELLONA" – L’ANNUNCIO DEL DIFENSORE BLAUGRANA PIQUE’ CHE POSTA UNA FOTO ABBRACCIATO AL BRASILIANO E SPEGNE I SOGNI DEL PSG – IN CATALOGNA POSSONO TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. E POSSONO FARE LO STESSO ANCHE A VINOVO: SE IL BARÇA ERA DAVVERO INTERESSATO ALLO JUVENTINO DYBALA, ORA LO SARÀ DI MENO….

-

Condividi questo articolo


NEYMAR PIQUE' NEYMAR PIQUE'

 

Da gazzetta.it

 

Il trasferimento più costoso della storia, quello di Neymar al Psg, pare destinato a restare soltanto una suggestione estiva. Sì, perché l'intenzione dei francesi (pagare i 222 milioni della clausola del brasiliano) si scontra con la decisione presa da "O Ney". E quale sarebbe? A comunicarla è Gerard Piqué, centrale del Barcellona e leader dello spogliatoio catalano: "Se queda", assicura Piqué. Resta dov'è.

NEYMAR PIQUE' NEYMAR PIQUE'

 

L'annuncio di Piqué è in un tweet: c'è una sua foto abbracciato a Neymar, corredata proprio da quelle due parole. "Se queda". La stampa spagnola, ovviamente, ha subito dato ampio risalto alla cosa. E a Barcellona possono tirare un sospiro di sollievo. Indirettamente, forse possono fare lo stesso a Torino: se il Barça era davvero interessato a Dybala, ora lo sarà di meno.

SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' PIQUE' PIQUE' bomba neymar bomba neymar neymar neymar SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' PIQUE' MESSI NEYMAR PIQUE' MESSI NEYMAR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…