“PENSO CHE DOMANI TAVECCHIO SI DIMETTERA’” – ALLA VIGILIA DEL CONSIGLIO FEDERALE MALAGO’ PARLA DA FAZIO DEL FUTURO DELLA FIGC E DEL CALCIO ITALIANO: “ANCELOTTI? NON E’ DISPONIBILE A FARE LA STAMPELLA DI NESSUNO"- LA FIGC SMENTISCE: "TAVECCHIO NON SI PRESENTERA' DIMISSIONARIO"

-

Condividi questo articolo


 Da www.corrieredellosport.it

malago' malago'

Alla vigilia del Consiglio federale che deciderà il futuro del sistema calcio in Italia, parla Giovanni Malagò. Intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, il presidente del Coni fa una previsione su ciò che accadrà domani: «Io mi auguro e penso che Tavecchio si presenterà dimissionario, dire che ora è zoppo è dire poco, non è che se togliamo Tavecchio abbiamo risolto tutti i problemi, va riformato tutto il sistema, l'unica lega compatta è quella dei dilettanti ma non può sostenere tutto questo peso. Io penso che domani il presidente della Federcalcio si dimetterà».

ANCELOTTI - «Conosco molto bene Ancelotti, per quello che lo conosco, non è disponibile a fare la stampella a nessuno, potrebbe essere interessato con una condizione ambientale».

malago' tavecchio malago' tavecchio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…