“SACCHI E’ FUSO” – L’EX CT CRITICA BALOTELLI (“L’INTELLIGENZA CONTA PIU’ DEI PIEDI”) E ALL’AGENTE DI SUPERMARIO, MINO RAIOLA, SCAPPA LA FRIZIONE: “ARRIGO NON HA NÉ INTELLIGENZA E NÉ CLASSE E NON HA DIRITTO DI DARE LEZIONI. DEVE SOLO RINGRAZIARE BERLUSCONI E PENSARE ALLA FINALE PERSA A USA ’94 CON LA NAZIONALE. MI FA PENA”- IL CT MANCINI: "SACCHI E’ STATO UN PO’ TROPPO DURO CON BALO"

-

Condividi questo articolo


Da www.itasportpress.it

 

RAIOLA BALOTELLI RAIOLA BALOTELLI

Dopo la bordata di Arrigo Sacchi a Mario Balotelli, in seguito alla prova opaca dell’italiano contro la Polonia nella prima sfida di Nations League dell’Italia, non si è fatta attendere la replica del procuratore dell’attaccante che, come suo solito, non le manda certo a dire. Ai microfoni del Corriere della Sera, Mino Raiola risponde duramente alle critiche dell’ex c.t. dell’Italia e prende le difese del proprio assistito.

 

 

sacchi sacchi

DURO – “L’intelligenza non serve solo nel calcio, ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Non capisco perché stiano a sentire uno che alla fine vive di credito per aver guidato una squadra così forte, il Milan, che vinceva da sola. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po’ di tempo. E’ fuso… E mi fa solo pena”.

balotelli balotelli

 

 

ITALIA, MANCINI: "SACCHI GRANDE ALLENATORE MA UN PO' TROPPO DURO CON BALO"

Andrea Piras per www.tuttomercatoweb.com

 

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Siamo pronti. Sappiamo che può essere una partita molto importante. Non dico decisiva perchè ce ne sono altre due. Sarà una partita difficile giochiamo contro i campioni d'Europa in carica".

 

Balotelli ha risposto alle critiche sui social.

"Io credo che quando un giocatore gioca sa se lo fa bene o male. Credo che Mario sappia come è stata la sua gara con la Polonia. Le critiche fanno parte del gioco".

RAIOLA BALOTELLI RAIOLA BALOTELLI

Le parole di Sacchi su Balotelli?

"Arrigo è stato un grande allenatore, di calcio ne capisce ma penso che sia stato un po' troppo duro".

Ci saranno cambi?

"Cambieremo diversi giocatori anche per tutelare i giocatori stessi".

 

Cosa serve per diventare più pericolosi?

"Bisogna avere un atteggiamento diverso, avere più giocatori a ridosso dell'area per essere più incisivi".

Chiesa?

"E' un giocatore giovane con qualità. Non possiamo dare troppe responsabilità a lui".

Bernardeschi giocherà?

"Probabilmente no".

 

balotelli su instagram balotelli su instagram sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola arrigo sacchi arrigo sacchi ancelotti e sacchi ancelotti e sacchi sacchi sacchi sacchi berlusconi sacchi berlusconi balotelli italia polonia balotelli italia polonia balotelli francia italia balotelli francia italia balotelli mancini balotelli mancini balotelli nazionale balotelli nazionale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…