“TUTT’APPOST”, RAIOLA SI ARRENDE, DONNARUMMA RINNOVA COL MILAN FINO AL 2021: DECISIVA LA VOLONTA' DELLA FAMIGLIA - GIGIO SI METTERA’ IN TASCA 6 MILIONI ALL’ANNO PIU’ BONUS - LA CLAUSOLA RESCISSORIA TRA I 70 E GLI 80 MILIONI - CONFERMATO L'INGAGGIO DEL FRATELLO

-

Condividi questo articolo


DONNARUMMA DONNARUMMA

Laura Bandinelli per La Stampa

 

«Tutt' appost» e se lo dice un Raiola è veramente finita. «Tutt' appost» è la risposta che il cugino di Mino Raiola, Enzo, ha dato ieri sera ai cronisti che gli chiedevano notizie sul rinnovo di Gigio Donnarumma.

 

Nella stessa giornata è successo praticamente di tutto. In mattinata da Casa Milan trapelava pessimismo, arrabbiatura e tensione; nel pomeriggio, invece, è arrivata la schiarita. Mino Raiola, il potente agente di Gigio, ha finalmente accettato di sedersi al tavolo.

 

Mino Raiola Mino Raiola

All' incontro avvenuto in un hotel vicino alla sede rossonera hanno partecipato oltre all' ad del Milan Marco Fassone e al diesse Massimiliano Mirabelli anche il padre e la madre del ragazzo. La famiglia è stata decisiva, come la volontà di Gigio che ha sempre detto di voler restare.

 

Firma in arrivo Adesso si attende soltanto la firma del portiere che non arriverà tramite posta certificata ma di persona. Donnarumma dovrebbe mettersi in viaggio e tornare a Milano molto presto.

 

DONNARUMMA DONNARUMMA

Si curano soltanto i dettagli a questo punto. Il Milan è pienamente soddisfatto di come è stata condotta la trattativa: nessun compromesso, un' unica clausola rescissoria indipendente dalla Champions League tra i 70 e gli 80 milioni, una commissione normale all' agente con lo stesso trattamento che viene fornito a tutti gli altri procuratori. La dirigenza rossonera ha voluto ringraziare la famiglia e Gigio per il sostegno.

 

Da oggi si volta pagina e si pensa già a come accogliere il giocatore che molto probabilmente avrà modo di raccontare le sue emozioni prima della partenza della squadra per la Cina. Al momento, il suo rientro per le vacanze è fissato per l' 11 luglio, per sua scelta ha infatti voluto ridurre al minimo le ferie per mettersi a disposizione del Milan.

 

RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME

Commissione «normale» Nelle prossime ore verrà deciso se parteciperà o meno alla tournée in Cina visto che il suo preparatore di fiducia non sarà a Milanello. Con lui arriverà anche il fratello Antonio come vice: nei giorni scorsi era in ritiro con la squadra greca dell' Asteras Tripolis ma già nelle prossime 48 ore potrebbe fare le visite mediche a Milano.

 

Le indiscrezioni di qualche giorno fa su quanto guadagneranno i due fratelli sono state confermate, Gigio prenderà 6 milioni per cinque anni con bonus facilmente raggiungibili, mentre Antonio un milione. La famiglia Donnarumma, composta anche dalla sorella Nunzia e dal cognato, potrebbe trasferirsi in pianta stabile a Milano appena avrà trovato una casa nuova. L' annuncio è diventato una formalità: i legali ieri sera hanno lavorato fino a tardi. Quelli del Milan lo hanno fatto molto volentieri.

RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME DONNARUMMA DONNARUMMA Mino Raiola Mino Raiola FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…