“CON VOI E’ SEMPRE COSÌ” - IL LABIALE DI LUCAS LEIVA A CHIELLINI SUL RIGORE (NETTO) ASSEGNATO AI BIANCONERI – IL CENTROCAMPISTA FORSE AVEVA ANCORA NELLA MENTE IL FALLO CLAMOROSO SU DI LUI NELLA SFIDA DELLO SCORSO 3 MARZO DI BENATIA: IN QUEL CASO L’ARBITRO BANTI LASCIÒ CORRERE –POLEMICHE SULL’ESPULSIONE DI ANCELOTTI (“HO URLATO CAZ*O MA NON ALL’ARBITRO”). PERCHE' QUANDO ALLEGRI OFFESE IL QUARTO UOMO FU GRAZIATO? DUE PESI E DUE MISURE? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.cittaceleste.it

 

lucas leiva lucas leiva

La Lazio ha dominato contro la Juventus per 60 minuti, è andata in vantaggio e ha sfiorato il 2-0 in più occasioni. Nel finale la Juve prima pareggia al 74′ con Cancelo e a due minuti dal 90′ ribalta la situazione su calcio di rigore con Cristiano Ronaldo. Una delusione troppo grande per le aquile, vista anche la grandissima prestazione. E’ proprio nell’occasione del calcio di rigore assegnato ai bianconeri, con il fallo netto e ingenuo di Lulic su Cancelo in area di rigore, che Lucas Leiva in preda alla rabbia si sarebbe rivolto prima all’arbitro e poi verso Giorgio Chiellini. Dal labiale il centrocampista brasiliano sembra dire: “Sempre così” verso il direttore di gara, replicando poi all’indirizzo del difensore bianconero: “Con voi è sempre così“.

 

Nervo scoperto per Lucas Leiva, che forse ha ancora nella mente il fallo clamoroso su di lui nella sfida dello scorso 3 marzo, con Benatia che lo scaraventò a terra in area di rigore e l’arbitro Banti che lasciò correre, la Juventus poi vinse 0-1 con il gol straordinario di Dybala al 93′. Questa volta il calcio di rigore c’era, ma riaffiorano i ricordi amari per Leiva e la lazio.

benatia lucas leiva benatia lucas leiva allegri-3 allegri-3 allegri allegri ancelotti ancelotti lucas leiva lucas leiva

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…