LOTITO HACKERATO! DIROTTATA LA RATA DA 2 MILIONI DEL PAGAMENTO DI DE VRIJ - I FATTI RISALGONO AL 2014: NON SI TROVA UN VERSAMENTO DELLA LAZIO AL FEYENOORD - IL CLUB BIANCOCELESTE RISULTA PARTE LESA

-

Condividi questo articolo


de vrij lotito de vrij lotito

Nicola Berardino per gazzetta.it

 

È riaffiorata una vicenda di hackeraggio che riguarda Stefan De Vrij. In particolare il suo trasferimento dal Feyenoord alla Lazio nel 2014. Un’ultima tranche della somma versata da Lotito al club olandese, circa due milioni di euro, sarebbe finita ad altri attraverso un sistema di hackeraggio che si era inserito nell’operazione bancaria approntata dalla Lazio. Che quindi risulterebbe parte lesa. Sulla vicenda si sta muovendo da tempo la magistratura: starebbero per emergere particolari rilevanti nello sviluppo delle indagini.

 

hacker hacker

RIECCO SERGEJ — Intanto Milinkovic è pronto. Il centrocampista serbo ha smaltito un affaticamento muscolare molto fastidioso e ieri pomeriggio è rientrato in gruppo alla ripresa degli allenamenti della Lazio. Contro il Benevento potrà tornare titolare dopo tre partite.

 

Ha risposto alla convocazione della Serbia, ma è stato dispensato dagli impegni in nazionale per ritornare a Formello a curarsi. Il suo recupero ricarica la Lazio verso la ripresa del campionato. Ma anche verso l’andata dei quarti di Europa Legaue della prossima settimana contro il Salisburgo. Con Milinkovic Inzaghi ritrova il centrocampista che sa farsi valere a tutto campo e da goleador: l’ultima vittoria a casa Sassuolo è stata timbrata da una doppietta di Milinkovic.

 

lotito lotito

CACERES MEGLIO — Si sta svuotando l’infermeria della Lazio. Ieri hanno ripreso ad allenarsi pure Caceres e Patric, due soluzioni difensive in più per sabato, considerata la squalifica di Wallace. Nel reparto arretrato si profila comunque il recupero di Radu, che ieri ha continuato a lavorare in palestra per smaltire alcuni problemi al ginocchio. Sarà ancora out Lulic che non ha smaltito i fastidi legati a una elongazione ai flessori della coscia sinistra. Si punta a recuperare il capitano per la gara dell’Olimpico col Salisburgo.

HACKER HACKER HACKER 1 HACKER 1 lotito lotito

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…