MA A COSA SERVE IL LUNGO POSSESSO PALLA (85%, UN RECORD IN UN MATCH TRA EUROPEI E MONDIALI) SE POI NON SI RIESCE A SEGNARE UN GOL ALLA SVEZIA? – MORATA SBAGLIA, OLSEN PARA TUTTO. LA SPAGNA STECCA LA PRIMA CONTRO LA SVEZIA. SUL BANCO DEGLI IMPUTATI ANCHE LUIS ENRIQUE, CHE HA INIZIALMENTE ESCLUSO THIAGO ALCANTARA A VANTAGGIO DI PEDRI. SICURO CHE A QUESTA SPAGNA NON SERVIVA IL "MAGO" LUIS ALBERTO?

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

spagna svezia spagna svezia

Il primo 0-0 di questo Europeo produce una grossa sorpresa: la Svezia, specialista nel far giocare male le grandi, blocca la Spagna a Siviglia. E' stata una partita sostanzialmente dominata dalla Spagna, che pur senza far saltare i tifosi sulla sedia ha sprecato molto. Ma attenzione, le due palle gol più clamorose sono proprio le uniche due avute dalla Svezia: il palo colpito da Isak nel primo tempo dopo il salvataggio sulla linea di Marcos Llorente e il tap-in mancato da due passi da Berg ancora su iniziativa dell'interessantissimo Isak.

 

luis enrique luis enrique

La squadra di Luis Enrique ha giocato un buonissimo primo tempo, in cui però non è riuscita a segnare. Olsen, portiere ancora di proprietà della Roma, è protagonista con tre ottime parate (due su Dani Olmo nel primo tempo, una, bellissima, al 90' su Moreno), ma è anche aiutato dagli errori da pochi passi di Koke e Morata, che sbagliano due gol tutt'altro che impossibili per giocatori del loro livello. Alla distanza, la Spagna ha perso un po' di incisività e nessuno dei cambi proposti da Luis Enrique, che ha inizialmente escluso Thiago Alcantara a vantaggio di Pedri, ha avuto un buon impatto.

 

UMILTA' —   La Svezia ha fatto la partita che era nelle sue corde. priva della qualità di Ibra, Kulusevski e Svanberg, si è difesa con due linee molto compatte affidandosi ai contropiede di Isak. La qualità è quella che è, ma batterla è sempre difficile. E noi ne sappiamo qualcosa...

LUIS ENRIQUE LUIS ENRIQUE spagna svezia spagna svezia spagna svezia spagna svezia luis enrique luis enrique

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…