MAI PIU’ SENZA LA "MESSI DANCE" – DURANTE LA FESTA DI NOZZE "LA PULCE" SI SCATENA NELLE DANZE E IL "DAILY MAIL" LO SBEFFEGGIA: “BALLA COME UN ASINO” (VIDEO) - NEYMAR IN TV HA RACCONTATO IL SUO PRIMO GIORNO NELLO SPOGLIATOIO DEL BARCELLONA: "SEMBRAVA DI ESSERE IN UN VIDEOGIOCO”

-

Condividi questo articolo


MESSI 2 MESSI 2

Dagonota

In campo è un genio del calcio ma “balla come un asino”. La Messi dance viene spernacchiata dal “Daily Mail” che pubblica un esilarante video del fuoriclasse del Barcellona durante la festa di nozze. Alcuni intrepidi invitati si fanno fatti beffe del divieto di riprendere le scene del matrimonio con i telefoni cellulari e sono riusciti a catturare la “Pulce” nel momento in cui ha provato, impacciato e legnoso, ad improvvisarsi ballerino. La clip ha scatenato il sarcasmo sui social: “Choccante”. E c’è chi non smette di ridere: “Ho bisogno di vedere altri video di Messi che balla...”

2. NEYMAR: CHE IMBARAZZO PARLARE CON MESSI

MESSI 1 MESSI 1

da www.fcinter1908.it

In un’intervista per il popolare show televisivo brasiliano, Caldeirao do Huck, Neymar ha parlato del suo primo giorno da giocatore del Barcellona e come racconta lo stesso giocatore, è stato imbarazzante:

Quando sono entrato guardando da un lato c’era Messi e dall’altro Xavi o Iniesta e Pique. Sembrava di essere in un videogioco: avevo giusto giocato nella console con loro e improvvisamente erano lì con me. In un primo momento ero imbarazzato a parlare con loro. Sono degli idoli, sono i miei idoli. E io ero il nuovo arrivato e molto giovane“.

messi messi MESSI ANTONELA MESSI ANTONELA MESSI MATRIMONIO MESSI MATRIMONIO shakira pique' shakira pique' puyol xavi fabregas puyol xavi fabregas suarez suarez shakira shakira NEYMAR SUAREZ NEYMAR SUAREZ

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…