MALORE PER GIGI RIVA: L’EX CALCIATORE, 79 ANNI, È STATO TRASPORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE E DOVRÀ ESSERE SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO AL CUORE – “ROMBO DI TUONO”, COM’È SOPRANNOMINATO, SI È SENTITO MALE DUE GIORNI FA, MENTRE SI TROVAVA IN CASA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilmessaggero.it

gigi riva gigi riva

 

Gigi Riva è stato colto da un malore due giorni fa mentre si trovava in casa sua a Cagliari. L'ex calciatore, 79 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato immediatamente stabilizzato. [...] Gigi Riva, secondo quanto riferisce "La Nuova Sardegna", dovrà essere sottoposto a un intervento al cuore.

 

"Rombo di tuono", questo il suo soprannome, è considerato uno dei calciatori italiani più forti di sempre. Classe 1944, il nome [...] è legato indissolubilmente a quello del Cagliari, [...] con cui nel 1970 ha vinto uno storico scudetto. Il 79enne è anche una leggenda della Nazionale: con l'Italia ha vinto gli Europei del 1968 e ha disputato la finale dei Mondiali del 1970, segnando anche in Italia-Germania 4-3. Ancora oggi è il top scorer degli Azzurri, con 35 gol in 42 partite.

MANLIO SCOPIGNO E GIGI RIVA MANLIO SCOPIGNO E GIGI RIVA gigi riva gigi riva GIGI RIVA 16 GIGI RIVA 16 GIGI RIVA GIGI RIVA

 

gigi riva gigi riva gigi riva 2 gigi riva 2 gigi riva gigi riva gigi riva in spiaggia gigi riva in spiaggia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...