MARQUEZ CAPITAN AMERICA – DOMINIO DELLO SPAGNOLO CHE IN TEXAS VINCE PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA – SUL PODIO ANCHE VINALES E IANNONE – ROSSI QUARTO - DOVIZIOSO, CHE HA  CHIUSO AL QUINTO POSTO, MANTIENE UN PUNTO DI VANTAGGIO IN CLASSIFICA SU MARQUEZ

-

Condividi questo articolo

Da ansa.it

marquez marquez

Sesto trionfo di fila ad Austin per Marc Marquez, che ha vinto dominando il Gp delle Americhe, terza prova del Mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Honda, che ha preso quasi subito la prima posizione dal quarto posto in griglia, ha preceduto sul traguardo Maverick Vinales (Yamaha) e Andrea Iannone (Suzuki). Giù al podio, quarto, Valentino Rossi (Yamaha) mentre Andrea Dovizioso ha chiuso quinto con la Ducati, davanti al francese Johann Zarco.

 

Condividi questo articolo

media e tv

"NON SONO IMPOTENTE. PRENDO IL CIALIS PERCHE’ IL PENE NON VUOLE PENSIERI. E IO NON RIESCO A STACCARE IL CERVELLO PER DEDICARMI AL SESSO” – CORONA BUM BUM: “SONO TUTTO RIFATTO MA SONO L’UOMO PIÙ BELLO D’ITALIA, RAOUL BOVA SEMBRA MIO PADRE” - "CON BELEN TORNEREI SUBITO, IO E ASIA ARGENTO DUE ANIME FOLLI” -  IL MILIONE E 700 MILA EURO MURATI NEL CONTROSOFFITTO? NON VOLEVO DICHIARARLI. QUASI TUTTI QUELLI COME ME SONO PAGATI IN NERO, INCLUSI I FENOMENI TRAP. PERCHÉ QUELLI NON LI INDAGA NESSUNO?"

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute