MARQUEZ CAPITAN AMERICA – DOMINIO DELLO SPAGNOLO CHE IN TEXAS VINCE PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA – SUL PODIO ANCHE VINALES E IANNONE – ROSSI QUARTO - DOVIZIOSO, CHE HA  CHIUSO AL QUINTO POSTO, MANTIENE UN PUNTO DI VANTAGGIO IN CLASSIFICA SU MARQUEZ

-

Condividi questo articolo

Da ansa.it

marquez marquez

Sesto trionfo di fila ad Austin per Marc Marquez, che ha vinto dominando il Gp delle Americhe, terza prova del Mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Honda, che ha preso quasi subito la prima posizione dal quarto posto in griglia, ha preceduto sul traguardo Maverick Vinales (Yamaha) e Andrea Iannone (Suzuki). Giù al podio, quarto, Valentino Rossi (Yamaha) mentre Andrea Dovizioso ha chiuso quinto con la Ducati, davanti al francese Johann Zarco.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute