MAZZARRI, CHE PAURA! – MALORE PER L’ALLENATORE DEL TORO: LUNEDI’ SERA NON SARA’ IN PANCHINA CONTRO IL CAGLIARI –COME ANNUNCIATO DAL CLUB GRANATA IL TECNICO SI E’ “PRONTAMENTE RIPRESO” MA DOVRA’ STARE FERMO FINO AL “COMPLETAMENTO DEGLI ESAMI”

-

Condividi questo articolo


mazzarri mazzarri

Da www.corrieredellosport.it

 

Walter Mazzarri ha accusato un malore che lo costringe a sospendere l'attività sportiva. Lo rende noto il Torino, precisando che l'allenatore si è «prontamente ripreso» e che lo stop è stato deciso dallo staff medico «a scopo prudenziale» per svolgere ulteriori accertamenti. Il tecnico granata, che non sarà dunque in panchina lunedì sera contro il Cagliari, potrà tornare ad allenare al completamento degli esami. Secondo quanto appreso il malore, venerdì sera, «è stato di breve durata».

MAZZARRI MAZZARRI

 

A decidere lo stop sono state la società e lo staff medico. Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, l'allenatore toscano aveva avuto problemi di salute. Si era parlato, anche in quel caso, di un malore, forse problemi cardiaci per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata. Sulle sue condizioni di salute, che comunque non desterebbero particolari preoccupazioni, viene mantenuto il massimo riserbo per volontà dello stesso tecnico, da sempre molto attento alla sua privacy.

 

mazzarri frustalupi mazzarri frustalupi mazzarri frustalupi mazzarri frustalupi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…