MIHA COTICA! “SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO ZINGARO DI MERDA” – MIHAJLOVIC A MUSO DURO CONTRO I TIFOSI BIANCONERI CHE LO HANNO INSULTATO PRIMA DI JUVE-MONACO – "IO POSSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO, ALTRI DOVREBBERO SPUTARE ALLO SPECCHIO VEDENDO LA PROPRIA IMMAGINE" - VIDEO -

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC

"Sei uno zingaro": Sinisa Mihajlovic offeso e provocato da alcuni tifosi juventini prima di Juve-Monaco. Il tecnico del Torino accenna a una reazione, ma viene scoraggiato dagli steward e smorza la foga con un sorriso. Poi alcuni supporter bianconeri si rivolgono ancora all'allenatore serbo, che però rimane impassibile, mentre alcune persone vicine a lui cercano di dissuadere i tifosi dal proseguire con le offese. 

 

 

MIHAJLOVIC: ORGOGLIOSO DI ESSERE SERBO E ZINGARO

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Sinisa Mihajlovic parla alla vigilia della sfida con il Napoli. Gara decisiva per gli azzurri nella corsa alla Champions diretta. I granata da parte loro vogliono ripetere la gara tosta fatta nel derby: "Il Napoli, credo sia la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Ha il miglior attacco, mentre qualcosa in difesa concederà. Proveremo a fare la nostra partita, ai ragazzi chiedo di mostrare lo stesso atteggiamento visto contro la Juventus".

MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC

 

Mihajlovic torna al derby dove è stato espulso e commenta così i cori razzisti subiti: "Io ho sbagliato, ho chiesto scusa e pagherò. Questo è giusto, anche se non ho insultato nessuno. Di sicuro parliamo di una cosa strana, mi riferisco alle due giornate di squalifica. Per quale motivo, dopo il mio allontanamento, non è stata presa alcuna decisione in merito? E penso anche alla partita tra Juventus e Monaco. Io sono orgoglioso di essere serbo e zingaro, sono più orgoglioso io rispetto agli italiani che mi hanno insultato".

 

Poi è il momento di parlare della squadra: "Posso contare anche su Obi, non solo su Benassi. Castan invece non giocherà. Mi fa piacere essere paragonato ai grandi tecnici del Toro del passato, ma per ora penso al campionato e alle prossime tre partite. Vogliamo chiudere al meglio, ma già oggi abbiamo fatto meglio dello scorso anno. Ci sono le basi per crescere ulteriormente, i tifosi possono riconoscersi in questo gruppo. Abbiamo cercato sempre e comunque di mostrare lo spirito del Torino, questo è un ottimo punto di partenza. Nonostante, questo è ovvio, ci siano delle cose da migliore, anche dal punto di vista dell'organico. In alcune zone del campo dovremo rinforzarci, in tal modo potremo lottare per andare in Europa". 

 

MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC

Mihajlovic che annuncia di non aver voluto presentare ricorso sulla squalifica: "No, non ci sarà nessun ricorso. Ho chiesto di non farlo. Anzi, avrei meritato anche qualche giornata in più. Io dico sempre quello che penso, ma sono leale e onesto con tutti. Non porto rancore, ma non sono nemmeno una persona ipocrita. Ho sbagliato e chiedo scusa, ma quando succede qualcosa ad altri non se ne parla così tanto. Anzi. Io, ripeto, sono orgoglioso di essere uno zingaro di m... e un serbo di m... Non mi abbatto, reagisco. Io posso guardarmi allo specchio, altri dovrebbero sputare allo specchio vedendo la propria immagine".

 

MIHAJLOVIC ZALONE MIHAJLOVIC ZALONE MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC VIALLI MIHAJLOVIC VIALLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…