MISTER LI, DALLA PADELLA ALLA BRACE – IN ATTESA DELLA CAUSA LEGALE CONTRO ELLIOTT, SI RIVEDE L’EX PATRON CINESE DEL MILAN ALLE PRESE CON UNA GRIGLIATA IN FAMIGLIA - INTANTO STRINIC E’ COSTRETTO A FERMARSI: HA UN PROBLEMA AL CUORE - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da gazzetta.it

 

mister li grigliata mister li grigliata

Brutte notizie per Ivan Strinic: il terzino croato del Milan è costretto a fermarsi per un problema al cuore. Lo comunica il club rossonero con una nota ufficiale: "AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l'attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami".

 

mister li 1 mister li 1

DAL MONDIALE AL MILAN — Arrivato in Italia nel 2015, quando il Napoli lo prelevò dal Dnipro, il 31enne nato a Spalato ha firmato con i rossoneri da svincolato, dopo aver giocato la passata stagione con la Sampdoria. A giugno ha disputato un buon Mondiale con la nazionale croata, arrivando fino alla finale persa contro la Francia. Il 10 agosto, giorno della presentazione in rossonero, Strinic aveva spiegato di essere fermo per un problema muscolare: "Ho qualche problema con un tendine, ma tra una settimana sarò al 100% a disposizione di Gattuso".

 

strinic strinic

SOSTEGNO DAL NAPOLI — Al croato è arrivato un incoraggiamento speciale: quello del Napoli, sua ex squadra per due stagioni tra il 2015 ed il 2017. Gli azzurri hanno twittato sul proprio profilo un invito a rientrare presto. Un bel pensiero da parte degli azzurri in una giornata estremamente difficile per Strinic.

mister li mister li mister li fassone mister li fassone

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute