PER MOURINHO UN ALTRO "TRIPLETE" - L’INTER SCHIANTA LA ROMA NEL PRIMO TEMPO: TRE GOL E UNA LEZIONE DI GIOCO AI GIALLOROSSI. IN GOL CALHANOGLU, DZEKO E DUMFRIES – INZAGHI RESTA INCOLLATO AL MILAN CHE HA BATTUTO LA SALERNITANA - MOU: "IL NOSTRO POTENZIALE OFFENSIVO ERA NULLO. L'INTER E' MOLTO PIU' FORTE DI NOI" - GIALLO PESANTE PER ZANIOLO CHE SALTERA’ LA PROSSIMA PARTITA - TOTTI, OVAZIONE E CORI ALL'OLIMPICO. STRISCIONE DELLA CURVA ANCHE PER DE ROSSI- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

roma inter roma inter

Una grande Inter spazza via 3-0 la Roma all'Olimpico e, in attesa di Napoli-Atalanta, non perde contatto dal Milan. Molto bene la squadra di Inzaghi, che ha chiuso i conti già nel primo tempo contro i giallorossi, molto rimaneggiati e perforabili dietro. Inter avanti già al 15': corner di Calhanoglu, Zaniolo manca l'intervento sul primo palo e trae in inganno anche Rui Patricio, con la palla che finisce in porta. Ancora Calhanoglu serve a Dzeko la palla del 2-0, mentre il tris è di Dumfries, bravo ad approfittare di una cattiva marcatura di Vina sul cross di Bastoni. Nella ripresa, ben gestita dall'Inter, succede pochissimo, con l'infortunio muscolare di Correa a guastare parzialmente la giornata a Inzaghi.

 

 

TOTTI

Da corrieredellosport.it

 

roma inter roma inter

Francesco Totti torna all'Olimpico e i tifosi gli danno un bentornato spettacolare. L'ex capitano della Roma si trova in tribuna, ospite della Digitalbits (sponsor ufficiale della Roma legato ai bitcoin) ma non nella tribuna dedicata agli sponsor ma vicino ai Friedkin. Appena inquadrato tutti e 50mila i tifosi presenti lo hanno acclamato con tanti cori, applausi e addirittura uno striscione preparato all'occorrenza: "Totti e De Rossi, bentornati a casa". All'Olimpico dovrebbe infatti esserci anche De Rossi, sebbene ancora non si sia visto sugli spalti.

 

Quello di Totti è un ritorno atteso due anni, esattamente 769 giorni a distanza dall'ultimo match vissuto da spettatore: era il 27 ottobre 2019, Totti insieme a suo figlio Cristian assisteva alla gara della Roma contro il Milan a distanza di cinque mesi dall'addio al club giallorosso dopo la parentesi da dirigente.

totti roma inter totti roma inter ROMA INTER ROMA INTER

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…