MUCCHIO SELVAGGIO PER LA CHAMPIONS – LAZIO E ATALANTA VINCONO IN TRASFERTA E RAGGIUNGONO LA ROMA AL QUINTO POSTO: IL MILAN, QUARTO, HA SOLO UN PUNTO IN PIU’. L’INTER, TERZA, CORRE IL RISCHIO DI ESSERE RISUCCHIATA NELLA BAGARRE –  ANCHE LA SAMP E’ IN PIENA CORSA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Filippo Di Chiara per www.gazzetta.it

 

gasperini gasperini

Se sarà una volata da brividi lo sapremo tra qualche giornata, di sicuro dopo 22 turni c’è una bellissima euro-ammucchiata per la Champions. Ipotizzando già col pass in tasca Juve e Napoli, e con l’Inter di Spalletti terza ma ormai con uno sguardo attento a quanto le accade alle spalle, per l’ultimo posto che dà accesso alla Champions League ci sono quattro squadre in un solo punto: Milan a quota 36 e poi, in ordine di classifica, Atalanta, Roma e Lazio a 35.

 

Dietro la Sampdoria, a 33. L’"intrusa" sarebbe la banda di Gasperini, ma considerarla tale è un errore: in 14 giornate ha ottenuto 29 punti, più di due a partita, trovando il tempo di buttare fuori la Juve dalla Coppa. Percassi fa il pompiere e parla di salvezza ma in fondo sogna ad occhi aperti. Come Gasperini e una intera città.

caicedo caicedo gasperini alla mourinho gasperini alla mourinho

 

ATALANTA GASPERINI ATALANTA GASPERINI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...