TRA NAPOLI E ROMA GODE SOLO LA JUVE - EL SHAARAWY FA SOGNARE DI FRANCESCO MA NEL FINALE MERTENS AGGUANTA IL PARI - DOMINIO AZZURRO: ANNULLATI DUE GOL AL BELGA,  PALO DI CALLEJON - I BIANCONERI VOLANO A PIU' SEI IN CLASSIFICA SULLA SQUADRA DI ANCELOTTI - DI FRANCESCO A "SKY CALCIO CLUB": "DISPIACE AVER PRESO IL GOL AL NOVANTESIMO MINUTO MA IL NAPOLI HA MERITATO IL PARI"

-

Condividi questo articolo


napoli roma 1-1 napoli roma 1-1

 
Finisce 1-1 il posticipo della domenica al San Paolo tra Napoli e Roma: a decidere la sfida le reti di El Shaarawy al 14' del primo tempo e di Mertens all'89'. La partita parte per problemi tecnici senza Var che torna comunque dopo 11 minuti. A rendersi subito pericoloso è il Napoli che al 6' va vicino al gol con Insigne murato in extremis da Manolas. Poi il gol di El Shaarawy al 14' - nella prima vera occasione Roma - bravo ad appoggiare in rete un cross di Under dalla sinistra.
 
La reazione azzurra non si fa attendere con Milik gran trascinatore che va vicino al pari in due occasioni tra il 18' e il 20' e su cui Olsen mette una pezza. Lo svedese costretto a ripetersi, poi, anche con Hamsik al 31'. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo con gli azzurri ad assediare la metà campo della Roma (intanto dopo l'uscita di De Rossi per infortunio passata al 4-3-3 con Cristante): palo di Callejon, due gol annullati a Mertens (tra il 73' e l'80') per fuorigioco, prima di quello buono arrivato solo all'89'. Finisce 1-1 col Napoli che pareggia la sua prima partita in campionato e sale a quota 22 punti rischiando però domani di essere ripreso dall'Inter impegnato con la Lazio. Per la Roma altro stop dopo il k.o. con la Spal: giallorossi a 15 punti nel gruppone con Milan, Fiorentina, Samp e Sassuolo.

 

napoli roma napoli roma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…