NBA SUPERSHOW! PLAYOFF AL VIA, GOLDEN STATE DOMA PORTLAND (121-109) AL TERMINE DI UNA PARTITA PAZZESCA: LA COPPIA DEI BLAZERS LILLARD E McCOLLUM INCANTA MA NELL’ULTIMO QUARTO I WARRIORS STRARIPANO - KEVIN DURANT E DRAYMOND GREEN DA URLO – CLEVELAND SOFFRE MA SUPERA INDIANA CON 32 PUNTI (E 13 ASSIST) DI LEBRON JAMES – CADE TORONTO, OK SAN ANTONIO - VIDEO -

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

GOLDEN STATE PORTLAND GOLDEN STATE PORTLAND

I campioni in carica soffrono a lungo, ma alla fine debuttano con una vittoria nei playoff Nba. Buona la prima per i Cleveland Cavaliers, che alla Alla Quicken Loans Arena si impongono in gara-1 nella serie contro Indiana. Match combattuto e successo in volata (109-108) per i Cavs, ispirati da LeBron James (32 punti, 13 assist e 6 rimbalzi) e Irving (23 punti). Ai Pacers non bastano i 29 punti di Paul George, mentre Miles sul suono della sirena manda sul ferro la palla del possibile sorpasso. Tutto facile invece per San Antonio, che regola Memphis 111-82 all'AT&T Center.

 

Nelle file degli Spurs in evidenza Leonard (32 punti) ed Aldridge (20 punti), Parker mette a referto 18 punti. I 32 punti, di cui 25 nel primo tempo, di Marc Gasol non servono ad arginare il ko dei Grizzlies che tengono testa ai texani solo nel primo quarto.

CLEVELAND INDIANA CLEVELAND INDIANA

 

Cade a sorpresa Toronto. I Raptors si inchinano all'Air Canada Centre contro Milwaukee (83-97) nonostante i 27 punti di DeRozan e i 19 di Ibaka. A trascinare i Bucks sono i 32 punti di Antetokounmpo, con 8 rimbalzi e 3 assist. Successo esterno anche per Utah, che passa allo Staples Center contro i Clippers (97-95). Decide un canestro sulla sirena di Johnson, miglior realizzatore, con 21 punti, dei Jazz che perdono dopo pochi secondi Gobert per un infortunio al ginocchio. Ai padroni di casa non bastano i 26 punti di Griffin e i 25 punti, conditi da 11 assist e 7 rimbalzi, di Chris Paul.

lebron james curry lebron james curry

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...