"NESSUNO METTA IN DUBBIO LA SENSIBILITA’ DI MAURO" - DOPO LA BATTUTA INFELICE DEL COMMENTATORE SULL’INTER (“MEGLIO LA DIALISI”), ARRIVANO LE SCUSE DEL DIRETTORE RESPONSABILE DI SKY SPORT, FEDERICO FERRI, CHE SOTTOLINEA L’IMPEGNO” DI MAURO NEI CONFRONTI DEI MALATI -

Condividi questo articolo


MAURO MAURO

Da www.goal.com

 

"Un mio amico 80enne, interista sfegatato, mi ha detto che è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell'Inter. E lui è sotto dialisi". Frasi infelici, proferite in diretta televisiva da Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport, e che hanno provocato lo sdegno di migliaia di spettatori.

 

In seguito alla battutaccia, pronunciata durante l'ultima puntata della trasmissione 'Sky Calcio Club', Mauro è finito nel mirino dei social network, tra chi ha chiesto le scuse immediati da parte dell'ex calciatore e chi addirittura l'allontanamento dall'emittente. Un polverone che ha costretto il direttore responsabile di Sky Sport Federico Ferri a pubblicare un tweet di scuse, in cui viene comunque sottolineato lo spessore umano dello stesso Mauro.

 

TWEET FERRI TWEET FERRI

"Credo che nessuno possa entrare nel rapporto personale tra Massimo Mauro e l'amico, in dialisi, che da tifoso interista gli ha inviato il messaggio letto in diretta nel corso del programma Sky Calcio Club. Nessuno, a mio parere, può nemmeno mettere in dubbio l'impegno e la sensibilità di Massimo nei confronti dei malati".

 

Ferri passa poi alle scuse: "Ma se anche soltanto una persona si fosse sentita toccata o offesa per quanto è stato detto l'altra sera, mi sento in dovere di scusarmi, in quanto direttore responsabile di Sky Sport, e di ribadire, come già fatto da Fabio Caressa in studio, che si tratta soltanto di pallone. E che le cose importanti sono altre, lo sappiamo".

 

 

FEDERICO FERRI FEDERICO FERRI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…