NON C’E’ COSA PIU’ “DIVINA” - FEDERICA PELLEGRINI SFILA ALLA MILANO FASHION WEEK - IL COSTUME REALIZZATO PER LEI DALLA MAISON DI BEACHWEAR RAFFAELA D’ANGELO AVEVA LA SCRITTA "DIVINA", IL SUO SOPRANNOME, RICAMATA A MANO - E LEI SI CELEBRA SU INSTAGRAM

-

Condividi questo articolo

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

FEDERICA PELLEGRINI ALLA MILANO FASHION WEEK FEDERICA PELLEGRINI ALLA MILANO FASHION WEEK

Sulle passerelle della Milano Fashion Week è arrivata anche lei, Federica Pellegrini. Con il suo fisico statuario - soggetto a diverse polemiche negli ultimi giorni - la campionesa ha sfilato per la moda Primavera Estate 2019.

 

Non è la prima volta che Federica Pellegrini fa la modella, ma questa volta c'è un particolare in più: il costume realizzato apposta per lei dalla maison di beachwear Raffaela D’Angelo con la scritta "DIVINA" ricamata a mano. E proprio "divina" è il suo soprannome nel mondo del nuoto.

 

Così la pluricampionessa si autocelebra. Può farlo e non guarda in faccia nessuno. Diciamo che la Pellegrini si è presa la sua rivincita nei confronti di quanti, in questi giorni, hanno cercato di denigrarla di fronte a Giorgia Palmas (nuova compagna di Filippo Magnini).

federica pellegrini federica pellegrini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute